ci sono anch'io, comprato ad agosto vt20 50" a prezzo pieno.... ho mandato mail di protesta ma nessuna risposta....
Sono indignato...
Visualizzazione Stampabile
ci sono anch'io, comprato ad agosto vt20 50" a prezzo pieno.... ho mandato mail di protesta ma nessuna risposta....
Sono indignato...
Ci sono anchio .... comprato a maggio 2590 eurini mandata email il 1 novembre nessuna risposta.
Saluti.
Qualcuno ha un indirizzo mail Panasonic per inviare le ns mail di protesta?
L' indirizzo di risposta automatica potrebbe essere giusto?
Lo riporto di seguito:
web_ufficiostampa@eu.panasonic.com
Eccomi qua anche io!!! Arrivato stamattina mezzo corriere il 50 VT20 e con i 2 blu ray in dotazione classici come tutti voi. Anche io niente promozione 3° occhialino!! e tantomeno avatar
Inoltre ho visto che c'era anche la promozione con uno sconto di 100,00 € per l'acquisto del lettore blu ray sempre per chi acquistava la tv, voi sapete qualcosa?
Ho acquistato anch io a settembre un 42GT20 e non sono riuscito ad accedere alla promozione degli occhiali
Sottoscrivo
Acquistato il 14/10/2010 un TX-P42VT20E.
P.S.
Ci tengo ad aggiungere che ho inviato un fax il 26 /10/2010 a Panasonic per segnalare i molti problemi di incompatibiltà multimediale e che non ha avuto ancora riscontro.
in molti , giustamente, lamentate la non retroattività dell'offerta anche se non fosse cosi non sarebbe un offerta del momento ma devo anche dissentire sulla vendita in esclusiva con Panasonic.
E chi ha televisori di altri brand deve aspettare per vedere uno dei primi e validi titoli in 3D
Purtroppo noi che abbiamo preso il 65" nemmeno i due film abbiamo avuto. Assurdo!!! Le politiche commerciali di Panasonic fanno ridere!Citazione:
Originariamente scritto da NONSOLOLADYL
Nonsololadyl, la promozione del 3° occhiale e dello sconto sul lettore 3D la dovevi richiedere al venditore (anche online) all'atto dell'acquisto del tv, sempre che il venditore aderisca alla promozione. Puoi sempre provare a ricontattarlo e vedere cosa ti dice.
anche io sono sfortunato come voi ho acquistato il 50vt20 giorno 30/10 con 1 euroil terzo occhiale e ne ho preso anche un quarto.
ora se panasonic crea questo pacchetto con occhiali e dvd avatar, che me ne faccio di un quinto occhiale?
p.s. c'è qualcuno che conosce come avviare una petizione?
ci sono anch'io. 50vt20 il 29/10 + 2 br + promo 3° occhiale
ex monitor plasma serie 6
Cmq a Pana sembra glie ne freghi un caxxo di vendere. Devono richiamarmi perchè ho chiesto info sul SCBTT755 da abbinare. Li avete sentiti Voi? :(
Comincerò a guardare altro...
:eek: :eek: Pazzesco :eek: :eek: spesi 4000€ e nemeno i br????Citazione:
Originariamente scritto da fireradeon
già tra 50" e 65" il costo è raddoppiato senza senso e in + la fregatura che non ti danno niente, ma io dico , sono , c'è gente stralaureata in marketing e fa queste scelte commerciali??? che vergogna!!
Provo a sentirli e vediamo cosa dicono. Grazie cmqCitazione:
Originariamente scritto da scudiero
ragazzi, io non ho un TV panasonic, ma perchè mai ci perdete tanto tempo?
se la panasonic non ve lo da neanche a pagamento, peggio per loro che non incasseranno quei pochi euro che gli dareste (ammesso che vadano a loro e non alla casa produttrice del film). loro se ne fregano, sopratutto in italia perchè sanno benissimo quanto sia facile per tutti averne una copia alla stessa qualità dell'originale. l'unica cosa che interessa alla pana è vendere più TV con questa promozione. di chi l'ha già comprato se ne frega altamente, a meno di non riuscire a scucire qualche altro soldo obbligandovi a comprare anche un paio di occhialini con avatar 3D.
io di bluray ne compro, ma questo di sicuro no. le vie per vederlo ugualmente sono molte, e sono incentivate stavolta.
Ovviamente sono daccordo con tutti voi specialmente sul fatto che in Italia devono sempre accadere le cose diverse dagli altri paesi....BHO!
In ogni caso vorrei raccontarvi cosa sta accadendo a chi come me cerca di farsi spedire AVATAR avendo acquistato il TV il 1 novembre:
1-vedo la promozione online la mattina del 2 novembre dall'ufficio ed ovviamente non avendo il codice TV appresso attendo di compliare il form da casa....
2-mi collego da casa al sito Panasonic per compilare il form, ma con mia sgradita sorpresa mi ritrovo una pagina in costruzione...
3-finalmente dopo 2 giorni riattivano il form e mi appresto ad inserire i dati richiesti e qui altra sgradita sorpresa...non mi viene riconosciuto il codice del TV.
4-telefono al rivenditore che prova dal negozio ad inserire altri codici di TV che ha in vendita, ma nessuno viene accettato
5-chiamo il numero indicato in fondo al form per coloro che non riescono a compilarlo e una volta contattato il call center, mi viene risposto che loro non possono farci nulla e mi consigliano di spedire una mail per lamentarmi della cosa al Pronto Panasonic...
ovviamente gli comunico che se chiamo il numero indicato nel form è perchè mi attendo una risposta e un risolvimento del problema e non di fare una trafila infinita semplicemente perchè hanno scelto di fare una promozione che non sono in grado di seguire.
Mi era stato detto dal rivenditore che il TV era un ottimo TV, ma che l'assistenza Panasonic non fosse un granchè e sono costretto a dargli ragione mio malgrado.
E' il primo prodotto che acquisto in vita mia della Panasonic e non credo di acquistarne altri.
P.S.
Insieme al TV ho acquistato il lettore DMP-BDT100 ed in totale ho speso 2600 euro, quindi mi sarei aspettato un trattamento migliore