Ecco, come pensavo. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ho deciso, acquisterò un lettore HD-DVD per questo titolo e La Cosa. Davvero, sono troppo legato a questi due.
Visualizzazione Stampabile
Ecco, come pensavo. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ho deciso, acquisterò un lettore HD-DVD per questo titolo e La Cosa. Davvero, sono troppo legato a questi due.
Tranquillo per "La Cosa", per il film di Carpenter non hai bisogno di rivolgerti all'HdDvd
E invece pyoung avevo visto comparative imbarazzanti per la versione Blu-ray a dispetto di quella HD-DVD, DNR che mangiava dettaglio ovunque. :(
Non l'ho acquistato apposta, ma se mi dici che risulta comunque ottimo allora magari potrei cambiare idea dato l'amore verso l'opera di Carpenter.
toglili da qui e rimettili nel topic dedicato al film..così ti può rispondere senza andare ot;)
La cosa si vede comunque bene e non ha minimamente l'aspetto di tremors. Rimane un film. La qualità è ottima.
Ok, fatto. ;)
Io aspetto SS ufficiali. Senza offesa per nessuno ovviamente, ma la questione SS è abbastanza delicata. Ho visto SS di ALIENS pieni di dnr solo perchè la scheda video aveva attivato questa opzione. Senza considerare altre impostazioni. Se l'HD-DVD era ok mi sembra strano che si mettano d'impegno a rovinare il BD.
Ripeto,non ho mai visto l'HDDVD e quindi non saprei che dire.Ma il BD visionato l'altra sera e' pietoso...
Vincet ho spiegato che non ho attivato niente, proprio perchè di mio non sopporto interpolazioni neanche a monte (cioè dalla scheda video)
e purtroppo quanto visto negli screenshoot viene confermato proprio dalla visione, come detto da altri.
Anzi appena fatti e rivisti gli screens. mi sembravano quasi meglio del video che trasmette proprio un'idea di plasticoso che ho trovato veramente insopportabile.
Purtroppo la situazione è proprio questa :mad:
Ho dato un'occhiata agli SS postati su..mamma mia che tristezza ragazzi, un vero scempio.
Universal non impegnarti troppo a calcare la mano con questi filtri altrimenti rischi di passare per la Cecchi Gori di turno:mad: !!!!!
la cosa triste è che pensano di fare un qualcosa di più per noi...boh...
Se lo pensano ancora dopo quello che è successo con il Gladiatore è il caso che si facciano vedere da uno bravo :rolleyes: .... altrimenti che cambino mestiere.. non se ne può piu'..:incazzed:
Ma perchè? Cosa diamine li spinge a deturpare così i film? Ma quanto avvenuto con il gladiatore non gli ha insegnato nulla? Questo era un film che attendevo , sono rimasta davvero delusa vedendo gli ss;è un film a cui sono legata e so che lo acquisterò comunque dato che non ho la versione dvd, ma aspettero di trovarlo in offerta.
Qualcuno ha una mail della universal a cui poter scrivere una mail di protesta? Ho cercato ma non riesco a trovarla.
Ho trovato solo il sito internazionale:Citazione:
Originariamente scritto da Mnmric
http://www.universalstudios.com/hvfaq.php
da qui si può scegliere "per tutte le altre nazioni". Immagino che si debba scrivere in inglese...
Fermo restando che col video del Bluray hanno fatto un passo indietro (lo so perchè ho sia l'HDDVD che il Bluray).Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Piccolo quanto si vuole, ma un passo indietro.