Ciao, alla fine l'hai preso? Come ti trovi?Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Sono tentato anch'io da questo LG..
Visualizzazione Stampabile
Ciao, alla fine l'hai preso? Come ti trovi?Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Sono tentato anch'io da questo LG..
io avevo visto 1n tosciba tutto fare 26 pollici ma non ricordo dove lo volevo per il mio pc registrava su usb ..indaghero
scusa Tadzio09, io seguirei volentieri il tuo consiglio, ma devo prima verificare le dimensioni del ex500, non so se ci entra in cucina.Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Dovessi ripiegare sul 26 pollici, quale mi consiglieresti ? anche io ho sentito parlare bene dello sharp lc26le320, ma dopo quanto hai scritto, val la pena prenderlo o i 26'' son tutti uguali, quindi tanto vale risparmiare il più possibile ?
Grazie tante :-)
dimenticavo, lo prenderei esclusivamente per vedere la televisione, no pc, no dvd, no blu ray ecc.
I produttori tendono al risparmio su quelle diagonali e risulta difficile trovare modelli con buon pannello ed elettronica a meno di non ripiegare su "vecchi modelli" tipo Panasonic X10 che per "vedere solamente la televisione" vanno sicuramente meglio dei modelli più recenti.Se invece vuoi una tv "nuova" e ti piace come tv prendi lo Sharp o un altro hd ready 26" tipo Samsung c450 o LG LD320 LG 3308 led ,l' uno vale l' altro su quelle misure e c450 e 3308 riproducono anche un sacco di formati multimediali tramite USb.
ok, molto chiaro e utile.
grazie ancora Tadzio09
buon giorno riuppo la discussione per sapere se ci sono novità per tv full hd sopra i 22'' e sotto i 32'' da utilizzare come tv,sky,ps4