Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
@ Mad : non e' un rimprovero, ma non puoi rispondere a casaccio soltanto leggendo l'ultimo post, e non solo in questo caso o in questa sezione.
Scusa ma chi ti ha detto che rispondo a casaccio? e che significa "non solo in questo caso o in questa sezione"? Hai controllato tutti i miei interventi in giro per il forum prima di fare quest'affermazione?
Citazione:
Abbi la gentilezza di leggerti anche quelli precedenti e troverai risposta all'inutile domanda.
E' quello che faccio sempre, tant'è che io ho fatto presente che mancava l'indicazione del luogo, o credi che anche lì ho postato a casaccio però m'è andata bene?? Forse ti ha infastidito?
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Hai ragione, nella fretta blasel non lo ha indicato.
Evidentemente le informazioni sono esposte in maniera un pò dispersiva e qualcosa può sfuggire, magari mettere
Citazione:
venerdi 3 dicembre 10.30 - 12.30
venerdi 3 dicembre 16.00 - 18.00
sabato 4 dicembre 10.30 - 12.30
Potrete inviare la vostra adesione all'indirizzo e-mail :
giacomo@hdaudiovideo.it
oppure telefonicamente alla segreteria dell'evento : 081-5537491 (risponde la signora Annalisa)
insieme a
Citazione:
2) ci sarebbe l'opportunita', se c'e' un numero di richieste valido, che tale manifestazione si possa svolgere anche con una sessione domenicale, sempre con inizio alle ore 10.30.
E' stata una mia richiesta al titolare per coloro che lavorano anche al sabato e lui ha accondisceso a patto che gli si garantiscano almeno una decina di presenze....
tutto nel primo post magari aiuterebbe anche chi probabilmente non ha ancora letto e potrebbe essere invogliato proprio dalla sessione domenicale, non credi? Inoltre stiamo parlando dell'organizzazione di un evento, non di un thread tecnico in cui ogni post può rappresentare la soluzione ad un problema..... :rolleyes:
Io ci aggiungerei, sempre nel primo post, anche i posti disponibili e le adesioni per le singole sessioni, personalmente preferisco partecipare a quelle meno affollate ;)
Alla luce di tutte queste belle cose che potresti fare, utili sia all'evento sia agli utenti del forum, me compreso ovviamente, direi che l'unica cosa inutile, considerato anche il fatto che non sei un moderatore, è proprio il tuo intervento!!
PS: Dimenticavo... non è un rimprovero eh ;)
-
questo invece è un rimprovero.
per cortesia evitiamo battibecchi o affronti personali.
Altrimenti si chiude il thread e si regala qualche vacanza ;)
-
Concordo, ma era un rimprovero anche quello ;) anzi forse il mio è un pelo più costruttivo...
-
perfetto, mi sembra che tu abbia colto al volo il significato del post precedente.
5 giorni di sospensione
-
Salve a tutti , anche se non sono un assiduo frequentatore attivo del forum " vi leggo spesso " , mi farebbe piacere partecipare con la consorte a questa iniziativa , nel giorno di domenica ,o sabato se la domenica salta.
P.S. Devo prenotore ugualmente tramite e-mail o fate voi una lista qui e organizzate il tutto.
Grazie
-
Napoli
..dunque..
1)alla mia mail di partecipazione a Sabato Pm non è mai arrivata nessuna risposta (del 29/10/2010)
2)Leggendo tutto il 3d mi sembra che la data di sabato pm non ci sia più(non vorrei aver sbagliato al leggere, ma mi sembrava che c'era)
3)ho rimandato, ora, la mail a Giacomo, per l'iscrizione di Domenica mattina, approvando in pieno il programma.
Vi faccio sapere se mi risponde qualcuno.
Giovanni
-
@ serviziello : credo che quanto prima la ditta interessata (HD Audio Video) aprira' un thread ufficiale (almeno lo spero), anche perche' so (mi e' stato preannunciato) che in contemporanea al suddetto shoot-out ci sara' lo Yamaha day che si svolgera' nei due giorni previsti e sara' reclamizzato sia sulla nostra rivista che su quelle maggiori cartacee.
Per quanto riguarda gli appuntamenti programmati, al momento restano i tre preannunciati : Venerdi mattina, venerdi pomeriggio e sabato mattina, in quanto non ci sono (ancora) state richieste sufficienti per aggiugere, eventualmente, o il sabato pomeriggio oppure la domenica mattina.
Circa le prenotazioni, ho gia' scritto dove rivolgersi per poterlo fare : telefono, fax oppure e-mail e, non gestendo personalmente la cosa (lo fa, come detto la signora Annalisa) non potrei aggiornare un elenco a me sconosciuto che prevede anche moltissime persone non facenti parte il nostro Forum.
Essendo le novita' molto sostanziose, per numero e caratteristiche e conoscendo la nostra grande curiosita' per sviscerarne le caratteristiche, le sessioni avranno la durata nominale di due ore, in quanto non ci si limita, come al solito, ad una breve dimostrazione, ma ad un vero shoot-out all'ultimo sangue, fra di esse, cosi come ci ha insegnato il nostro Admin. Emidio, negli (ormai lontani) anni passati.
Concludendo : se vieni con tua moglie al sabato mattina, sara' un piacere conoscerti di persona e ci farebbe piacere che vi uniste a noi, dopo lo shoot-out, per una pizza da Pellone.
-
appena prenotato per sabato mattina.
chissa' se il saggio Nicola passera' alla stazione a prendermi? :wtf:
si puo' creare una lista di chi verra' in treno da roma cosi' facciamo il viaggio insieme:
sabato mattina 4 dicembre
treno da roma a napoli centrale
rx360
-
@ per un certo (redivivo) Gianni : saro' ben lieto di venirti a prendere il sabato mattina alla stazione (ci sentiamo al telefono), ma non so se tu sarai altrettanto lieto e non penserai che tutto sommato avresti preferito prendere un taxi....:cry: :D
P.S. Con i soliti noti, Presidente in testa, ci sentiamo al telefono per concordare la 'nostra' strategia di attacco all'evento.
Un abbraccio a tutti : zio nick
-
Citazione:
ma non so se tu sarai altrettanto lieto e non penserai che tutto sommato avresti preferito prendere un taxi
ok provvedo da solo ! :idea: :sbonk: :ciapet:
-
Citazione:
P.S. Con i soliti noti, Presidente in testa, ci sentiamo al telefono per concordare la 'nostra' strategia di attacco all'evento.
Eccoci !
Confermo la presenza di 4 o 5 persone all'evento di sabato mattina.
Nicola ti prego di darmi conferma della disponibilità dei posti (non ho inviato la mail)
Arriveremo verso le dieci e ripartiremo dopo aver pranzato.
Ciao
Fab
-
Illustrissimo Signor Presidente, ogni suo desiderio e' un ordine per me, ho provveduto a farLe riservare 6 posti, nell'eventualita' che la nipote di Moubarak volesse accompagnarla :p , Mi auguro che possa anche esserci il prof. Enrico P. della cui gestazione non siamo piu' informati....
A presto
un abbraccio
@ Gianni : come sei permaloso, in fin dei conti non ti avrei chiesto 7.000€, non sono mica minorenne....:D :D
-
Probabilmente ci sarò anche io sabato mattina.
-
Citazione:
Mi auguro che possa anche esserci il prof. Enrico P. della cui gestazione non siamo piu' informati....
Non sei stato attento :p .
Qui siamo OT : Fagli gli auguri in questa discussione
Comunque, al momento, i confermati oltre al sottoscritto sono 57938370, mammabella e runner.
Enrico, se dovesse venire, ci darà conferma solo nei giorni immediatamente precedenti all'evento.
-
Napoli
..all'indirizzo email continua a non rispondere nessuno....
Hum...
forse è il caso di telefonare..