ecco ci siamo in anteprima alcune foto del primo prototipo degli schermi
hi contrast
http://www.homecinemasolution.it/sch...contrasto-hcs/
cose ne dite ?
Visualizzazione Stampabile
ecco ci siamo in anteprima alcune foto del primo prototipo degli schermi
hi contrast
http://www.homecinemasolution.it/sch...contrasto-hcs/
cose ne dite ?
Sono un po' arrugginito...ma ci saro'...;)Citazione:
Originariamente scritto da Audio Quality
VIP PASS?? Come minimo...:sborone:
cosa ne dico? che se dal vero renderà la metà di quel che appare dalle foto, appena Simone avrà quelli motorizzati se non mi prende indietro il mio per uno di questi lo strangolo!! :DCitazione:
Uauuuuuuuuu
molto meglio di quello che mi aspettavo !!!
A me non interessano motorizzati....mi basta uono a cornice fissa... :)
complimenti solo per la sfida intrapresa...leggo su HCS dal 2005 :)
adesso mi resta da vedere il bridge :)
Citazione:
Sono pure motorizzati???
che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....Citazione:
Dubito che nessuno dei produttori storici (a parte la SI con il suo BD II) abbia intrapreso questa strada, e che adesso dal nulla arrivi la meraviglia delle meraviglie .... insomma, è alquanto improbabile.
Ma possibile :D
anch'io dubitavo che il cinescaler potesse migliorare un segnale proveniente da un BD...e invece ... :)
non da pretendere miracoli.....ma un buonissimo risultato mi sa che lo avremo...se poi ad un prezzo umano....
Si ma umano quanto?
Se gia un motorizzato tensionato con base circa 240 ti viene a costare almeno quasi 1000 euro....questo ne costerà....boh
non voglio influenzare il prezzo finale:D
forse umano si..ma se confrontato al BD2....che ti costa quanto un videoproiettore:rolleyes:
Sono d'accordo...bisogna vederli dal vivo...io il BD lo visto:eek: ...ed è veramente uno schermo che da una marcia in più all'impianto visivo,qualunque esso sia....certo costa un botto...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
certo quel faro puntato in alto a sx lo favorisce e di non poco....;)
ciao ricordo a tutti coloro che vogliono rimanere sabato 20 sera a cena con me Emidio ,e Simone di dirmelo per poter prenotare , grazzie
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
questa cosa credo che l' abbiam pensata tutti guardando quelle foto :
Magari Mr. Berti ci può accontentare e aggiungere qualche foto col faro puntato sullo schermo magico.
quoto :)
luigi ed io andremo sabato mattina, li per le 10.30 circa
un paio di posti, qualcuno vuole aggiungersi?
ciao , sto avendo un sacco di richieste per lo shoot , per chi deve ancora prenotarsi consiglio sabato tardo pomeriggio o domenica primo pomeriggio , grazie , ciao
ciao allora gli schermi sono prodotti in italia , si portanno avere su misura anche personalizzate senza limiti di dimensione , varie possibilita' di guadagno anche quello personalizzabile dalle prove effettuate uno dei migliori e' quello con il guadagno 1.5 ,il risultato e' a dir poco sbalorditivo :eek: :eek: non ci saranno piu problemi di stanze nere e tapparelle abbassate ! street price per un 80 " intorno ai 1.2 eu ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot