Infatti il mio INCREDIBILE era più che altro rivolto alla motivazione. Poi di vaccate ne ho viste anche io di tutte le mene.
Visualizzazione Stampabile
Infatti il mio INCREDIBILE era più che altro rivolto alla motivazione. Poi di vaccate ne ho viste anche io di tutte le mene.
Ma i tre film in BD sono in formato 1:85?
Credo proprio di si.
Purio.Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Poteva venire sicuramente meglio. Al di là del dettaglio, dei colori, della grana che comunque è rimasta... il "fondo" dell'immagine NON E' da pellicola 35mm. E la resa è "glossy", lucida, anzichè "fotografica". Non so se mi spiego.
E v'assicuro che l'ho visto bene il film ieri... fra cinema e plasma ;)
Purio ;)Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Vado OT [CUT]
No. Grazie.
ragazzi scusate se insisto...ma qualche notizia sugli extra di questa versione?
ci sono le sequenze con Eric Stotz? c'è altro di significativo?
se oggi al mio MW non arriva spacco tutti i televisori con una mazza da baseball...:mad:
visto il primo film ieri sera ed assolutamente soddisfatto per la resa del blu ray, universal si conferma dopo psycho un'ottima casa per quel che riguarda i transfer da dvd ad hd, il film non ha bisogno di spiegazioni, semplicemente dopo 25 anni resta ancora un gioiello in tutto e per tutto...ripeto, per me straordinaria la qualita' dell' immagine(stupendi i colori, ed il dettaglio, per non parlare della pulizia d'insieme dell' immagine),a tal proposito guardatevi ad esempio la tridemensionalita' che ha acquisito la camicia di papa' mcfly quando all'inizio del film marty rientra a casa, e i riflessi delle luci attorno a lui... un bel 9 assoluto , e 9 anche all'audio(ricordo che io lo ascolto senza home theater) e 9 agli extra, a tal proposito nicholas ti rispondo che per stoltz non ho ancora approfondito il discorso , ma sicuramente l'ESCLUSIVA intervista con j.fox, la quale credo sia di quest'anno, rende questi extra altrettanto corposi e ben fatti...voto 9...nei prossimi giorni visionero' anche il 2 e il 3 e poi tirero' le somme..ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
;)
Ma della qualità video del 2 che ne pensate? Non mi ha convinto pienamente come il primo.
Anche io non ho ancora visto gli extra, ma l'extra su Stolz lo trovate pure al link che vi mando ed è impressionante!!
LINK ALLA PAGINA DEL VIDEO (si trova in fondo all'articolo)
Ciao
thomas
Ma sono 2 gemelli separati alla nascita? :D
Per quanto riguarda gli extra con Stolz sono rimasto deluso in quanto vi sono solo 3 scene della durata totale di 1 minuto circa che già circolano su youtube da tempo. Direi che è un po pochino visto che sono stati girati ben 20 minuti di film con Stolz !!
io sapevo 3 scene da quasi 2 minuti...cavolo che presa in giro...:cry:
Se non erro il produttore parlava già di una edizione 35° anniversario con più materiale ;)
In effetti mettendo insieme tutte le clip con Stoltz che hanno inserito sul bluray forse si arriva a anche meno di un minuto... incredibile con il senno di poi pensare che Stoltz girò per ben 5 settimane prima che la produzione cambiasse idea richiamasse Michael j Fox e riniziasse da capo tutte le riprese azzerando in pratica 5 settimane sul set. Da quello che dicono sempre Zemeckis e Gale si sentono in colpa e non sanno come verrebbe interpretato il proporre tutte le scene con Stoltz perchè hanno paura che sia scorretto nei suoi confronti, come se fosse un dileggio... penso che dopo tutti questi anni, soprattutto essendo il fatto di dominio pubblico, non potrebbero arrecargli alcun tipo di danno alla carriera
da quel che ho letto in giro è lui a non aver rilasciato i diritti...
come se ci fosse qualche clausola nel suo contratto che prevedesse, in caso di licenziamento, la possibilità di oscurare il girato...ad eccezione di queste sequenze che, per qualche ragione, hanno altra origine e copertura legale...
ecco altre immagini:
http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/eric_stoltz/