mamma mia.... che cambiamento. complimenti! ;)
il mobile porta elettroniche l'hai trovato online di che marca è?
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
mamma mia.... che cambiamento. complimenti! ;)
il mobile porta elettroniche l'hai trovato online di che marca è?
ciao ciao
grazie ;)
L'armadio è questo:
http://www.qubix.it/index.php?page=s...mid=89&lang=it
Ho avuto la fortuna di trovarlo presso un rivenditore di elettroforniture che distribuisce anche i prodotti qubix (Sacchi)
Ottimi passi avanti il rack server mi pare di conoscerlo :D
già già! grazie a paolino che mi ha dato le dritte durante la scelta del rack! :D
Ottimo lavoro! Una saletta davvero fantastica :D
L'unica cosa che farei è alzare leggermente il popcorn hour e il decoder sky visto che di spazio ce n'è in abbondanza nel rack, così da lasciare più aria all'onkyo
già hai ragione, i ripiani sono rimasti nella vecchia posizione, appena avrò finito alcuni test (temevo un eccessivo surriscaldamento del nuovo nas quindi sono alle prese con termometri vari per evitare danni :P ) riorganizzerò la disposizione
Grandi passi avanti vedo! un ambiente accogliente e raffinato molto bello! :)
Complimenti non avevo propio visto la tua saletta e non è male essenziale nell'arredamento ma con buoni componenti e tutto quello che serve, forse l'unica cosa non avrei speso i soldi per il telo motorizzato
Per quanto riguarda le canalette copricavo, volevo chiederti se le hai messe sopra il battiscopa. Se dovesse essere questo il caso potresti indicarmi marca e modello e magari il link del negozio (naturalmente se si trovano online).Graazie
@Austria
Ciao, ti rimando a questo post del topic in cui chiedevano la stessa cosa ;)
Arrivo con un anno di ritardo per farti i complimenti.
La parola perfetta credo che sia una bomboniera....
Volevo farti 3 domande
Quanto era lungo il cavo hdmi prima di passare al rack?
Hai notato miglioramenti accorciando la distanza?
Pitturando le pareti scure hai notato grossi miglioramenti, ne è valsa la pena?
Grazie mille posteresti anche una foto della stanza a luce accesa, vorrei vedere il risultato del bicolore.
Devo fare la stessa cosa, anche se le mie pareti sono spioventi.
Grazie mille veramente.
Un saluto raffaele
Veramente un ottimo lavoro. Attediamo con impazienza le nuove foto. Complimentissimi: è una delle sale più ordinate e pulite in assoluto! se proprio devo trovare il pelo dell'uovo direi che io avrei ampliato il fronte dei surround distanziando un po' più i diffusori... ancora complimenti! :)
Complimenti vivissimi per il nuovo setup, con il cielo stellato poi hai dato un tocco chic alla sala.
Come ti trovi con Epson TW9400 rispetto all'Optoma ?
Rispetto all'optoma non ci sono proprio paragoni, stanno su due pianeti completamente diversi :D
Infinitamente più facile nel montaggio e nella libertà di calibrazione, dettaglio e qualunque altro aspetto hanno trasformato l'esperienza visiva, aiutata ulteriormente dall'upgrade di dimensione del telo
wow, con la schermata domotica rende l'idea di quanto si aaccogliente e "pulito" l'ambiente, un angolo di paradiso! Posso chiederti come fai ad automatizzare lo spegnimento/accensione dell'illuminazione con l'avvio/termine del film?