A. pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
Visualizzazione Stampabile
A. pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
tu si che hai colto perfettamente nel segno.Citazione:
alex19 ha scritto:
Alex19
Dal tronde ... quando uno non ha nulla da imparare come te ... ;)
Spero che sia una promessa, che questo volta riesci a mantenere. E sono sicuro (mi permetto) di interpretare il pensiero di molti qui dentro.
Mandi ed addio.
Alberto :cool:
:rolleyes:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
tu si che hai colto perfettamente nel segno.
E sono sicuro di interpretare il pensiero di molti qui dentro.
Alberto :cool:
Anche se leggendo, non sono mai intervenuto....
Condivido e quoto, quanto sopra. :(
Ilario.
P.S.
ahh... a scanso di equivoci, io le leggo bene le discussioni!
ORA BASTA!!:cool: :cool:Citazione:
alex19 ha scritto:
Alberto pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
..Spero che mantieni cio' che hai dichiarato nel "quote" , e gia' che ci sei...riportati via il LEGO e BIG GYM... :p :p
E' pur vero che il caldo fa brutti scherzi!!!:mad: :mad:
Ma...quand'è che ha fatto caldo?:mad:
Maurizio
ma questa discussione non dovrebbe fare opinione sul domino 20 ?
se dovete litigare aprite una nuova discussione e lòasciate in pace i vari doministi che vorrebbero scambiarsi opinioni e settaggi.
Quello che è successo in questa discussione è molto strano.
Nelle prime 18 pagine tutto ok...
Ad un certo punto, axel19 inserisce il seguente messaggio:
Evidentemente - e non riesco ancora a capire perché - deve aver fatto un madornale errore :DCitazione:
alex19 ha scritto:
gian de bit - gian de bit, se mi davi retta..........., sapeste da quanto è uscito il nuovo sw v. 2.22.03, io vorrei capire perchè nel ns. forum nessuno della sim2 partecipa e siamo in Italia, invece sia in inghilterra che negli u.s. partecipano con informazioni e specifiche importanti?
Alex19
Infatti, l'escalation inizia proprio da qui.
Prima renea: "Quando non si conoscono i fatti sarebbe meglio tacere..."
Poi Axel19 risponde a renea di nuovo: "renea , informati bene tu prima di..."
Di seguito arriva Alberto ma, sebbene mosso da volontà condivisibili, non riesce molto nell'intento di smorzare i toni. Forse perché quota solo Axel19 e non renea che, in fin dei conti, è stato il primo ad iniziare i punzecchiamenti ;)
Infatti, poco dopo... Axel19 torna alla carica ;)
....
Ora, in casi come questo, è sempre molto difficile fare una "classifica" con l'obiettivo di mettere al primo posto il "più cattivo".
Ed è per questo motivo che vi chiedo cortesemente un "cessate il fuoco". Nei modi.
Poiché se volete continuare civilmente la vostra gara personale su "chi ha ragione e chi torto", accomodatevi pure. Questa discussione è stata creata proprio per voi. :p
Emidio
ragazzi sono disperatoooo !!!!:cry: :cry:
tra qualche giorno mi arriva il 30H ed ancora non ho un ampli e non riesco a trovare lo yamaha 2600 !!!!
aiutatemiiiiii, da quello che ho letto sul forum l'rxv2600 è il più completo come sezione video.
Qualcuno mi consiglia una valida alternativa (max 1500 euri) ???
GRAZIE
ciaoooo
Buttati su denon che non sbagli.:eek:
i denon a quella cifra non fanno l'upscaling a 720p e 1080i, a sto punto meglio l'rxv 1600 che risparmio un bel po'.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
ciaooo