Ahahahah mi viene da ridere...fin'ora tranne Saetta nessuno aveva criticato mai il 6003 ora dopo che scubi ha fatto il suo confronto escono fuori tutti i detrattori. Troppo forte!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ahahahah mi viene da ridere...fin'ora tranne Saetta nessuno aveva criticato mai il 6003 ora dopo che scubi ha fatto il suo confronto escono fuori tutti i detrattori. Troppo forte!!! :D
L'importante è che sia preso come punto di riferimento nelle prove..il che la dice lunga.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Vorrà forse dire che sono il nuovo Ziggy?:D :D
che ci vuoi fare :) magari qualcuno, leggendo i miei post ha davvero riscontrato ciò che io dicevo o è andato oltre, ascoltando qualche concorrente invece di limitarsi ad ascoltare esclusivamente i consigli degli "spacciatori" del 6300 :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
il fatto è che c'è altro, molto altro da prendere in seria considerazione.
Esatto!!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ottimi i due cdp, ripeto ancora una volta!
Dire che uno ha qualcosina in piu' dell'altro, non significa che uno e' buono e l'altro e' un cesso!!:D
Diciamo che e' una partita di "cartello"(Milan-Juve di una volta:D )finita con la vittoria di una delle due con un goal di scarto...va bene come concetto?:D
DIMENTICAVO: PER FAVORE, NON PRENDETE PER ORO COLATO QUELLE CHE SONO LE MIE IMPRESSIONI.:)
questo si era capito già da un pezzo :D ;)
....................:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Certe volte mi sorge un dubbio: e se avessi confuso i cdp?:confused: :D
Ma li hai provati separatamente o collegati allo stesso ampli contemporaneamente?...e se si con gli stessi cavi?
Meno male che c'è la concorrenza, immaginereste il mondo hi-fi monopolizzato?
Non voglio assolutamente denigrare un prodotto così per farlo, mi limito a rispondere a chi vuole per forza elevarlo a pietra di paragone della categoria.
Come già detto è un buon prodotto, soprattutto per l'usb che può essere comoda, ma ha i suoi limiti (e non sono pochi!).
Se poi vogliamo considerarlo il nuovo Oppo, facciamolo, ma almeno l'Oppo era riconosciuto da tutti come un piccolo fenomeno.
e poi, con stessa temperatura ambientale e grado di umidità? :D dai su scherzi a parte...Citazione:
(continua sotto :D)
Citazione:
già :) meno male che c'è la concorrenza :)
tuttavia non posso fare a meno di notare che fai (fate) un pò fatica ad accettare che qualcuno che ha potuto confrontare il 6300 con altri cdp, invece di prenderlo a scatola chiusa, ha cominciato a maturare qualche dubbio :)
non voglio però credere che tu, Doraimon e Cattivik fate parte della categoria "siccome c'è l'ho io è il migliore". mi sembrate gente seria :)
non posso però tacere che, in tutta serenità e franchezza, senza voglia di fare polemiche o di accendere altre discussioni, devo però dire che in questo caso qualche volta l'ho pensato :)
magari sbaglio.
scubi alla fine magari sceglierà il Marantz, non è escluso, ma si tratterà di una scelta ragionata, dopo delle prove dalle quali si è fatto una idea che esiste altro.
P.S.: l'abbondanza di faccine ha lo scopo di evidenziare che si tratta comunque di un post pacifico. vengo in pace :D
Lo Bello? Perfino l'arbitro di una volta hai tirato in ballo! :pCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Per quel che può valere l'affermazione:
'E' buono perchè ce l'ho io'...proprio nel mio caso non penso proprio visto che questi oggetti sono meteore in casa mia :D
Ho avuto di Marantz il SA7001, il CD7003, il SA 15 S1..ora il CD6003e visto che li ho cambiati tutti un motivo ci sarà:D ...anzi se qualcuno lo vuole il 6003 a me non può freagr di meno. ;)
si, ma sono tutti Marantz :D