Per quello che può valere la mia opinione prendilo tranquillamente. Questa è la massima qualità che si può tirare fuori da questa pellicola ;)
Visualizzazione Stampabile
Per quello che può valere la mia opinione prendilo tranquillamente. Questa è la massima qualità che si può tirare fuori da questa pellicola ;)
grazie. ne terrò conto. di solito la tua opinione è tecnicamente ben motivata. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Si ok, ma quà è un difetto, non certo un pregio. Lo state citando come se fossse un punto a favore della versione Hdtv quando è proprio il contrarioCitazione:
Originariamente scritto da Bilek
non l'ho mai visto come un pregio, io :rolleyes: ...è il BD che devo prendere. della versione Hdtv non me ne faccio nulla. (se non come comparazione ma spero abbia ragione vincent89)
Rece di Dvd Beaver,faccio notare a chi si lamenta del prezzo elevato di questa edizione che il BD contiene un booklet di 48 pagine in carta patinata con varie note sulla realizzazione del film e un intervento di Coppola.
Link:
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...alypsenow3.htm
grazie. il tuo link mi ha convinto. procedo all'ordine.
Perfetto,appena ti arriva posta subito le tue impressioni sul packaging ;)
Attenzione all'acquisto dell'edizione Full Disclosure canadese, che su alcuni store (tipo axelmusic) viene offerta a 12 dollari (circa 7-8 euro) in meno dell'edizione USA: sembra, infatti, che l'edizione canadese abbia un difetto nel packaging (avvenuto a cura della Maple Pictures) e quindi, nonostante il retrocopertina annunci la presenza del booklet di 48 pagine come nell'edizione USA, in realtà non contenga il famoso booklet. Inoltre, sono state invertite le scritte Disc 1 e Disc 2 nella serigrafia dei due blu ray.
L'edizione Full Disclosure in Canada è stata così ritirata dalla vendita (dovrebbero arrivare le versioni corrette la prossima settimana), ma alcuni store continuano a venderla: Amazon.ca spedisce la versione USA corretta per evitare lamentele dei clienti, mentre axelmusic offre l'edizione "sbagliata" ad un prezzo decisamente inferiore a quella USA (e togliendo la scritta "with booklet" dalla descrizione del titolo).
Bye, Chris
Ordinato adesso...poi vi dirò ;)
Arrivato adesso da Axel. :D
confezione "sontuosa"!!!!
appena riesco a guardarlo posto mini-rece.
Mi sono visto sia la versione cinema che la Redux.
La mia prima impressione non è stata buona, i campi lunghi delle prime inquadrature degli elicotteri mi parevano poco dettagliati.
[Non uso gli spoiler, come di mia abitudine, perché do per scontato che chi legge questo 3ad abbia già visto il film]
Poi arrivo alla scena dell’attacco degli elicotteri con Wagner e devo dire che mi sono tolto tanto di cappello.
Data l’età e la complessità del materiale di partenza mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro.
La parte dell’arrivo delle Playmate nel mezzo del Mekong è incredibile quanto a tridimensionalità e pulizia.
Le innumerevoli inquadrature semibuie (alba o tramonto) della barca che si addentra nel Mekong, non potevano essere perfette ma alcune sono davvero notevoli.
Poi c’è la parte di Kurtz che è quasi impressionante da tanto che è buona.
-Tento un voto video complessivo (anche considerata l’età e la complessità delle immagini): 9
-Audio DTS HD perfetto: il centrale è presente ma non invasivo e la spazialità fa impressione, gli elicotteri ti volano sopra la testa e le scene di battaglia sono da crollo dei muri: 9.5
Per chi ama questo incredibile e meraviglioso film, anche se il BD non è proprio economico http://www.axelmusic.com/productDetails/057373215043
(ma sono 3 dischi e un bellissimo folder), l’acquisto è stra-consiogliato. Vale tutti i soldi che costa.
Eh, ovviamente avevo messo in vendita anche l'edizione Disclosure americana di Apocalypse Now in attesa di accattare quella italiana: devo essere io a portare sfiga. :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Va detto che la versione Redux è stata allungata di 53 minuti e quindi è possibile che anziché ridoppiarla integralmente con doppiatori superstiti e nuovi doppiatori, abbiano preferito presentarla integralmente in inglese con sottotitoli italiani (perché spero che almeno i sub italiani nell'edizione italiana li abbiano lasciati, cribbio!!!).
Ad ogni modo, altro titolo da tenere sott'occhio... :rolleyes:
Bye, Chris
guarda che la redux in dvd è doppiata...credo che il problema sia che i diritti del doppiaggio siano di miramax e si è voluto "risparmiare"sui costi(ed è vergognoso per un titolo così).per quanto mi riguarda poi il fastidio è minimo visto che la redux la considero peggiore della normale(la fase dai francesi è una palla e una forzatura imho)...quindi terrò anche il dvd redux (doppiato)giusto per onor di collezionismoCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Si vabbè, qui più si va avanti e più si va indietro :mad:
mah e pensare che su skyhd mi ricordo di aver visto la versione redux completamente in italiano.
E' passato un pò di tempo però mi sembra proprio così!