Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry180384
...... ma quanto lo hai pagato per curiosità?
Occhio alle quotature integrali, che non sono permesse, edita tagliando.....;)
La guida è quella Normale, pagata 19,90€ + 4,90€ di spesa corriere il giorno seguente consegnata.
Esiste anche la versione limited :
http://qkpic.com/b55a3
29,90€ che dovrebbe differenziare per la copertina "diversa" e cartonata più altre cose all'interno...che ahimè non sò dirti.
Ma ti assicuro la normale è fatta molto molto bene, e dettagliata,.....500 pagine :cool:
By
-
il mio parere
Gran bel gioco,ho gradito molto in particolare l'evoluzione dei dialoghi proprio che nel precedente mi sono sembrati meno importanti in termini di evoluzione della trama.Buono anche l'audio e peccato per la grafica che oggi puo' sembrare un po' obsoleta.
-
allora... dopo le prime 20 ore di gioco (circa), comparato a FO3 (che ho completato TUTTO), mi pare che
- i dialoghi quì hanno decisamente più peso
- la trama, o meglio, gli intrecci delle varie possibili missioni, sono decisamente più intricati
- il livello dei nemici (giocato a normale, sono a livello 8) è meno tosto che nel primo (ma ho già con me il robottino e Boone)
- il fascino delle varie ambientazioni non è all'altezza del precedente (Rivetcity, il Vault 101 e la fase iniziale di crescita del personaggio, il cane, trecani alla radio, etc. etc.), non evoca altrettanta atmosfera post-atomica... ma forse perchè ho già visto molto ;)
in generale, comunque, IMHO un gran bel gioco (pur con qualche bug di troppo... con il primo non mi si era mai inchiodato, quì ho resettato brutalmente la 360 almeno già 5 volte :( )
-
molto più "verboso" però nel senso buono del termine e assolutamente più intricato a livello di interazione tra fazioni, io sono già ad oltre 30 ore di gioco e sono arrivato in un punto nel quale se mi "muovo" in una direzione una delle fazioni mi diffama e lo ha fatto mentre se mi muovo in un'altra direzione un'altra fazione mi diffama!!! inoltre si vengono a sapere novità che riguardano Elijah che chi ha giocato il primo ha già capito di cosa sto parlando!!!:D
ciao
igor
-
prima di raggiungere new vegas, sul lato sinistro della strada, incontrerete uno strano accampamento circondato da mura (si accede solo da una porta)... subito fuori da questo, proprio a pochissimi metri di fronte all'ingresso, c'è un bel tombino che porta ad un vastissimo complesso fognario...
è consigliatissima una attenta/totale/minuziosa perlustrazione... non ve ne pentirete ;)
-
sono quasi a 40 ore di gioco e si fa sempre più interessante, in queste ultime missioni mi sono dato molto "alla politica", ho usato la diplomazia molto più che la pistola e sono amato da molte delle fazioni che vivono tra la Strip e Nipton!!!
occhio a come vi muovete, state attenti a ciò che dite e a chi lo dite, potrebbero cambiare molte cose!!!:)
ho anche recuperato......ahhhhhhh niente spoiler!!!:D
ciao
igor
-
Non so voi ma a dopo aver finito l'episodio precedente,con new vegas ho una forte sensazione di deja-vu:è praticamente identico in tutto e per tutto,che diamine un pò di sforzo in più non avrebbe fatto di certo male.
Comunque rimane sempre un ottimo gioco ovviamente;)
-
Io al momento l'ho abbandonato e mi sono messo a giocare ad altro...forse facevo bene a prenderlo più in là, comunque concordo con Jok3r88...mega DLC!:rolleyes:
By
-
A dire il vero mi sono anche un pò stancato di uno sparatutto.......
Cosa voglio da Bethesda? ........ il nuovoThe elder scrolls!!
-
non sono per nulla d'accordo, molto più profondo nella gestione del personaggio, molto più "difficile" del precedente, meno armi "gustose", più tattico nell'uso delle stesse, più scontri ravvicinati, più trama, questo IMHO
ciao
igor
-
Sono normali aggiustamenti fatti nell'arco di un anno o giù di li,poca roba secondo me.
E' abbastanza rilevante il fatto che il gioco sia stato portato avanti da sviluppatori diversi rispetto al precedente capitolo (Obsidian).Da qui,infatti,è auspicabile che non c'era tutta sta voglia di stravolgimenti per non snaturare quanto di buono era stato fatto in precedenza.
Io comunque,per ora lo tengo da parte per un pò,forse mi verrà voglia di "rigiocarlo" :D
ps:Per il 2011 Bethesda sembra avere buoni colpi in canna,tra cui Hunted e forse,finalmente,il seguito di Oblivion,The Elder scrolls 5!! :eek:
-
Ho iniziato a giocarlo da pochi giorni, che schifo di realizzazione tecnica...potevano migliorarlo un pelo no?
-
fa conto che è fallaut 3 ma giochi un altra avventura