nuovo possessore di questo ampli, settimana prossima mi dovrebbe arrivare, per ora lo colleghero' a delle IL musa 205.
nessun ne parla? i possessori non dicono nulla? :D
Visualizzazione Stampabile
nuovo possessore di questo ampli, settimana prossima mi dovrebbe arrivare, per ora lo colleghero' a delle IL musa 205.
nessun ne parla? i possessori non dicono nulla? :D
io l'ho collegato ieri a una coppia di B&W CM1 e al centrale CMC.
purtroppo essendo il mio primo sintoampli non posso fare confronti; prime impressioni comunque buone, qualità costruttiva non eccelsa.
problemi con ps3?
al momento no, ho solo visto un DVD con ps3 e tutto ok, stasera provo con un BD 3D, perchè hai letto di qualche eventuale problema?
Se interessa, c'è la rece su DVHT di questo mese.
ne parlano bene?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
no, o meglio nulla in particolare, era solo per sapereCitazione:
Originariamente scritto da P910i
Si, ne parlano discretamente bene. Fa specie, cmq, che ampli di questo livello non abbiano ingressi analogici multicanale.
è il numero di aprile? vedrò di cercarlo in edicola, ma da quello che ho visto riviste di questo genere latitano...
No, quello di marzo.
ho letto la recensione, con l'applicazione iPad , tra l'altro è tutto gratis
stasera ho messo Call of duty nella Ps3, è il terzo gioco che provo,gli altri 2 tutto ok, questo invece mi da errore, controllare segnale. si sentiva solo l'audio ma non il video.
può dipendere da un cavo HDMI (un atlona anche buono ma vecchio di 2 anni?)
installato da qualche giorno.
sony 55NX810, coppia di B&W CM1 e CMC centrale. devo ancora completare l'impianto con sub e posteriori.
per il momento non mi posso definire contentissimo dell'ampli; il settaggio è stato semplice, sembra tutto funzionare correttamente.
ho visto un paio di bluray ma ad esempio in "the social network" mi sarei aspettato un po' più di birra, di dinamismo, come nella scena della discoteca, sembrava non ce la facesse a mandare i dialoghi.
direi che da un ampli, seppur entry-level (costa sempre i suoi 800€), mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
ovviamente è una mia impressiona da neofita del campo e con poca esperienza ma anche in 2canali la resa non è un granchè.
sara' mall settato il centrale,con la musica come va'?
eroga 85watt(REALI) a canale, sono parecchini,e' sicuramente un problema di settaggi
Metti anche il sub ed i surround back, poi riguarda la scena della disco....vedrai che il tutto si incastra alla perfezione...;)Citazione:
Originariamente scritto da P910i