Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: re
Citazione:
gipal ha scritto:
ma lo sapete che i bambini emofiliaci ieri hanno mandato un a mail alla RAI ricordando al fottuto mondo che lui va sempre a fargli visita e riempie il loro cuore di gioia? Voi lo fate?
Gipal ma tu credi ancora a queste CAZZ@TE, Totti ha perso popolarita ed ha schifato una intera nazione, mi aspettavo una mossa simile per riaddolcire gli animi, fatto sta che mi sento "io" una ***** e sono veramente rammaricato per il suo comportamento ignobile.
Gia' la nostra reputazione fa' abbastanza schifo .... si ci mette pure lui !!! :mad: :mad:
-
Io sono un Romanista e un Tottiano, devo dire in tutta sincerita' che non mi e' piaciuto affatto il gesto(deplorevole)der pupone, ne' lo giustifico, pero' non penso sia una bestia, ne' che meriti di andare a casa.
Si scontera' la sua brava squalifica (Totti e' uno che la gamba o il gomito ogni tanto li usa...ha la miccia un po' corta):D e spero solo che possa giocare ancora, vorra' dire che l'Italia e' andata avanti!
Vorrei sapere se tutti i giocatori avessero una telecamera puntata su di loro per 90 minuti (punendo anche i falli cattivi o il labiale perche' a volte una parola equivale uno sputo, quanti giocherebbero due partite di fila!)
Se ha imparato qualche cosa da questa vicenda ha solo da guadagnare, magari migliora anche il carattere!
Forza Italia
-
E' vero non e' giusto crocifiggere le persone , tutti possono sbagliare ci mancherebbe.
Questo episodio , come altri , da' fastidio ... ha sbagliato non esistono scuse e deve "pagare".
Poi come qualcuno ha detto i giornali ci vanno a nozze e si cominciano a fare associazioni che non centrano niente.
Pero' difenderlo a tutti i costi mi fa' venire in mente la famosa frase :
Anche Jack lo squartatore avra' detto buongiorno a qualcuno :D
E' solo per ridere un po' ... siamo in offtopic ;)
Antonio
-
Puntualizzo
Citazione:
Guido310 ha scritto:
ne' che meriti di andare a casa.
Forza Italia
Senti Guido il calcio in italia ha lentamente abbandonato la figura dello sport per diventare una macchina per soldi , ed in tutti i sensi. Io non guardo il calcio, proprio perche non lo ritengo uno sport e evito di farlo vedere ai miei figli, le immagini che la televisione propone sono veramente indegne, sputi, gomitate, parolacce, pedate, attacchi alla polizia, sassaiole, danni alle strutture sportive ( che ho pagato anche io ) , bombe, fumogeni, risse teste spaccate e macchine ed autobus distrutti.
Mi e' capitato di vedere un paio di partite, perche' spinto da alcuni amici miei che volevano vedere il grande schermo ma in piu' di un'occasione sono rimasto allibito, in una recente partita un portiere subiva massicci attacchi con bombe di ogni tipo tanto da dovere ricorrere a cure mediche .
E questo voi lo chiamate SPORT ??? :confused: :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Io sono un Romanista e un Tottiano, devo dire in tutta sincerita' che non mi e' piaciuto affatto il gesto(deplorevole)der pupone, ne' lo giustifico, pero' non penso sia una bestia, ne' che meriti di andare a casa.
Si scontera' la sua brava squalifica (Totti e' uno che la gamba o il gomito ogni tanto li usa...ha la miccia un po' corta):D e spero solo che possa giocare ancora, vorra' dire che l'Italia e' andata avanti!
Vorrei sapere se tutti i giocatori avessero una telecamera puntata su di loro per 90 minuti (punendo anche i falli cattivi o il labiale perche' a volte una parola equivale uno sputo, quanti giocherebbero due partite di fila!)
Se ha imparato qualche cosa da questa vicenda ha solo da guadagnare, magari migliora anche il carattere!
Forza Italia
Pd'A e aggiungo.
Gigi Riva, mica pizza e fichi, ieri sera intervistato ha detto:
«Totti ha sbagliato ed è giusto che paghi. Ma chi ha giocato ha calcio sa che certe volte puoi essere provocato. Lui è stato picchiato tutta la pertita. Oggi ci sono le telecamere dedicate, ai miei tempi no, io ad uno così a fine partita mi toglievo le scarpette e gliele sbattevo in testa con tutti i chiodini. Intendiamoci, non mi sto vantando, dico solo che alle volte si può perdere le staffe»
-
Poi, diciamocela tutta
c'è sputo e sputo, dipende da quello che uno ha mangiato prima.
-
durante l'intervista di ieri, i giornalisti hanno chiesto ar Pupone il motivo di tale azione, lui ha candidamente risposto: "E', l'ho fatto perchè la squadra non SALIVA....."
:p
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
durante l'intervista di ieri, i giornalisti hanno chiesto ar Pupone il motivo di tale azione, lui ha candidamente risposto: "E', l'ho fatto perchè la squadra non SALIVA....."
:p
:D :D :D :D :D
-
Guido310 ha scritto:
Si scontera' la sua brava squalifica (Totti e' uno che la gamba o il gomito ogni tanto li usa...ha la miccia un po' corta) e spero solo che possa giocare ancora, vorra' dire che l'Italia e' andata avanti!
100% d'accordo.
===================================
Gipal:
Pd'A e aggiungo.
Gigi Riva, mica pizza e fichi, ieri sera intervistato ha detto:
«Totti ha sbagliato ed è giusto che paghi. Ma chi ha giocato ha calcio sa che certe volte puoi essere provocato. Lui è stato picchiato tutta la pertita. Oggi ci sono le telecamere dedicate, ai miei tempi no, io ad uno così a fine partita mi toglievo le scarpette e gliele sbattevo in testa con tutti i chiodini. Intendiamoci, non mi sto vantando, dico solo che alle volte si può perdere le staffe»
100% d'accordo
==========================================
C@##o!
d'ora in poi pretendiamo che 22 telecamere, riprendano i 22 in campo, per tutta la partita.
Poi ci guardiamo 22 partite, e aspettiamo che una squadra faccia il suo reclamo, e passiamo alle squalifiche.
Chi ha visto la partita (????) ha visto che il Danese aveva solo riempito di botte il CAPITANO.
Quegli str.... della RAI non hanno prodotto le riprese dei falli subiti da Totti quando non in possesso di palla.
==========
-
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Quegli str.... della RAI non hanno prodotto le riprese dei falli subiti da Totti quando non in possesso di palla.
==========
Totti in Italia prende abitualmente il triplo delle botte che ha preso dal danese e non ha mai reagito cosi'.
Era assolutamente fuori di testa, prova ne sia il fallo da esplulsione immediata (almeno 2 turni) in finale di partita.