Visualizzazione Stampabile
-
A parità di prezzo in teoria è meglio un integrato. Comunque leggendo vari forum stranieri, sembra non male questo pre+finale. Preferisco leggere impressioni di utenti piuttosto che leggere test da riviste ( dai test di riviste questa accoppiata ne esce a testa alta, paragonata a elettroniche ben più costose, non so quanto Primare abbia pagato....). ;-)
Tornando al discorso abbinamento MA + Primare, considera che c`é una bella differenza fra la serie silver e gold, non condividono gli stessi tweeter, prima di acquistare le gs60 avevo ascoltato anche la serie silver. Mi ero accorto che suonavano molto più squillanti, un suono meno controllato.
Ma nel forum non c`è nessuno che possiede questi 2 telai? :confused:
-
Scusate l'assenza prolungata, ma non ho fatto altro che lavorare, mangiare, dormire....e ascoltare/rodare l'impiantino nuovo! :D
Alla fine ho preso pre30+finale33.2 primare e lettore cd31.
L'impianto ha un impostazione molto diversa rispetto ai Denon che avevo prima, l'ascolto è aperto, molto dettagliato, velocissimo, con un gran controllo delle basse che finalmente suonano corpose e corrette anche nel mio ambiente.
La "magia" viene fuori nell'ascolto prolungato, che, pur risultando più ricco di dettaglio e dinamica, non mi stanca come mi accadeva prima.
Ora lo sto ascoltando con due coppie di cavi XLR che mi han prestato (Audioquest King Cobra tra cd e pre ed un Diamondback tra pre e finale). Rispetto al collegamento con gli RCA con cui ho rodato l'impianto c'è un netto miglioramento, non siamo ai livelli d'ascolto che mi avevano fatto sbavare nel negozio dove ho sentito l'impianto le prime volte (ambiente trattato, cavi esoterici dal costo improponibile), ma, come si suol dire, è grasso che cola! ;)
Rinnovo la domanda fatta alcuni post fa: consigli su cavi che valga la pena provare con queste elettroniche (rimanendo nell'ambito di costi umani)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale drummer
Alla fine ho preso pre30+finale33.2 primare e lettore cd31.
Ciao! dove l`hai acquistato? conosci per caso un valido negozio di Hi-fi vicino al canton Ticino (Svizzera)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ExUp
Ciao! dove l`hai acquistato? conosci per caso un valido negozio di Hi-fi vicino al canton Ticino (Svizzera)?
Per la prima domanda ti mando mp, per la seconda purtroppo non saprei dirti, io sono in zona Torino... Con che diffusori vorresti provare queste elettroniche?
Saluti!
-
Conosco i medio alti della serie Gold dato che mio fratello ha avuto le GS10 che ha poi tolto per disperazione dopo un inizio esaltante ed entusiastico.
Rimane però di certo la possibilità che abbiamo livelli differenti di "sopportazione" di determinate frequenze e quindi qualsiasi accoppiata ci può stare se a te non disturba ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da brazov
In merito all'abbinata MA + Primare io la sconsiglio(per le mie orecchie) troppo squillanti e stancanti le Monitor Audio,almeno con le mie Rs1..
è così specie in queste abbinate