Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
uno ha preso il galaxy s (un po' lentino)
esattamente quello che dicevo. Con il firmware originale è una V E R G O G N A. Per darti due numeri, il firmware originale con il benchmark arriva si e no a 900 punti. Opportunamente moddato, il mio fa segnare 2300 punti.
-
piccolissimo OT: ma Lei e per caso lo stesso Pintazza che ricordo su altri forum?
Cmq, il punto e propio quello: non ho piu ne la voglia ne il tempo di smanettare con le rom.
Il mio omnia hd l'ho trasformato cosi tanto da renderlo irriconoscibie: tra le rom di hyperx e spb mobile shell ad oggi e ancora vivo e vegeto.
Ma ora ho su tutto a puntino e non ho piu volgia di flashare l'v11 e poi rifare da capo.
Il desire hd sembra un gran bel oggettino, con iphone 4 si va sul sicuro...
quale mi offre piu prestazioni sul lato navigazione/e foto?
ah, a parte tutto, la top 400 di 3 la ritenete un buon abbonamento?
-
Citazione:
piccolissimo OT: ma Lei e per caso lo stesso Pintazza che ricordo su altri forum?
Yes... dammi del tu per cortesia, sono giovane :D
Citazione:
Ma ora ho su tutto a puntino e non ho piu volgia di flashare l'v11 e poi rifare da cap
Per android, esiste un software che si chiama Titanium backup che ti consente ad ogni reset/flash di ripristinare in pochi secondi la situazione precedente.
Citazione:
quale mi offre piu prestazioni sul lato navigazione/e foto?
Secondo me se la giocano. Dal punto di vista della navigazione, il desire va un po' meglio. Iphone 4 ha un carattere più leggibile per via della definizione maggiore dello schermo. Dal punto di vista delle foto, iphone vince a mani basse. Nonostante il desire abbia un sensore da 8mp, non scatta foto degne di rilievo. Considera inoltre che iphone 4 ha uno schermo da 3.7, quindi più piccolo e trasportabile. Il desire hd è grosso. Se lo schermo grosso non ti affascina, buttati sull'iphone.
Citazione:
ah, a parte tutto, la top 400 di 3 la ritenete un buon abbonamento?
Considerando che ti offrono pure il cinema una volta a settimana, direi che va benone.
-
Il "LEI" era ironico:D
Interessante il discorso di android...vero e che io il cel lo uso anche come digitale di scorta...
..pero lo schermo grande mi affascina: quello dell'omnia hd gia mi sembra piccolo...
ora vi posta alcune "clausole" a dir poco "nebulose" relative al contratto top400 poi ditemi...
http://www.tre.it/public/imgup/File/...icordaTOP.html
leggete l'ultima parte..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Per android, esiste un software che si chiama Titanium backup che ti consente ad ogni reset/flash di ripristinare in pochi secondi la situazione precedente.
Giusto. Attenzione pero' che è necessario avere accesso root per poterlo utilizzare.
-
Beh si. Con il galaxy io parto dal presupposto che venga installata una rom cucinata, con i permessi di root già attivi.
Citazione:
leggete l'ultima parte..
Sono condizioni che hanno tutti e che non vengono mai applicate in realtà.
-
A detta dell'operatrice 3 invece e di molti utenti su altri forum sono reali e abbastanza severe.
I forum sono pieni di gente all'oscuro di queste clusole che si sono trovati a passare alla tariffa "tua9", e a pagarsi lo smartphone (datro che poi 3 non ti rimborsa piu le rate compass)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
A detta dell'operatrice 3 invece e di molti utenti su altri forum sono reali e abbastanza severe.
I forum sono pieni di gente all'oscuro di queste clusole che si sono trovati a passare alla tariffa "tua9", e a pagarsi lo smartphone (datro che poi 3 non ti rimborsa piu le rate compass)
Guardati la nuova offerta tim con tc 500 ad esempio. Con la tre eviterei per finanziaria e copertura/ limitazioni di cui si diceva. Ciao
-
Sto facendo un pensierino sul Galaxy S, però il fatto della lentezza, del lag fix, mi scoraggia un po'.
Non ho tanta voglia di smanettarci, e poi non saprei da dove cominciare: magari chi lo ha già fatto, mi potrebbe indicare dove reperire le informazioni, come per esempio quali blog o forum seguire per ottimizzare il telefono??
-
allora amici...siamo alla stretta finale.
Mi sono convinto a fare la top400 con 3, posso scegliere tra:
-iphone4
-htc desire HD
-Galaxy s
cosa mi consigliate?
Voglio un telefono al quale non dover mettere mano con rom cucinate, flash etc...
deve essere "pronti via" e offrire la miglior navigazione internet e multimedialità
-
per l'Iphone aspetta il 5 se proprio devi, altrimenti HTC
Mio fratello si trova molto bene, lui è uno che snobba Apple :D
-
-
-
Concordo con il consiglio di "tralasciare" l'iphone ...che ritengo molto molto costoso.
Un smartphone Android vedrai che è proprio una bella sorpresa.
Io di mio consiglio HTC, trovo la marca molto adulta....ed il modello in questione è proprio ben fatto.:D
By
-
dovendolo prendere con un abbonamento telefonico io direi a prescindere l'iphone4.
non devi perdere tempo in rom cucinate etc.
il terminale è ottimo
fra 2 anni lo rivendi e ci ricavi qualcosa.
voglio vedere fra 2 anni quanto vale un htc con su android 2.2 ... :(