Esatto, le uscite pre-out dell'ampli A/V vanno ad un ingresso dell'ampli stereo (un ingresso qualsiasi, escluso quello phono).
ciao.
Visualizzazione Stampabile
Esatto, le uscite pre-out dell'ampli A/V vanno ad un ingresso dell'ampli stereo (un ingresso qualsiasi, escluso quello phono).
ciao.
No no ha nessun senso, perchè si utilizza l'ampli stereo proprio per avere maggiore qualità in 2ch. In alternativa all'integrato puoi usare un finale stereo da collegare sempre alle uscite pre-out del sinto A/V. Considera che il finale lo puoi sempre utilizzare anche in A/V per avere ancor più potenza e qualità. L'unico è che tu faccia delle prove per sentire la differenza. :)Citazione:
Originariamente scritto da Chatwin
Quindi la triste conseguenza di cio' e' che per forza , se voglio spendere poco su Sinto A/V, devo comprare l'HK255, l'unico economico con uscita Pre-out :(
Se vuoi anche un secondo ampli si, non puoi fare altrimenti. Le pre-out sono praticamente obbligatorie per non dire fondamentali. :)
@nano: ricordi quando ti dissi che il famoso negozio della capitale:D, mi disse che l'axpo non poteva essere messo in catena(parlammo pure di attacca/stacca i cavi)? Infatti mi consigliarono il finale della stessa marca...
Possibile fecero un errore del genere?
Domani vado a fare un pò di salotto mi informo meglio sull'integrato (perchè non voglio dire castronerie) e poi ti dico. :)
Grazie!;)
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
possibile che non ci sia una soluzione per tenere separato l'Ampli 2ch dal Sinto A/V usando gli stessi diffusori frontali Sonus Faber Toy ? forse uno switch ?? questa cosa mi fa diventare pazzo... non voglio dover spendere capitali nell'HT per avere un Sinto A/V con preout !!
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
possibile che non ci sia una soluzione per tenere separato l'Ampli 2ch dal Sinto A/V usando gli stessi diffusori frontali Sonus Faber Toy ? forse uno switch ?? questa cosa mi fa diventare pazzo... non voglio dover spendere capitali nell'HT per avere un Sinto A/V con preout !!
Separare gli impianti(quello che sto meditando io):Citazione:
Originariamente scritto da Chatwin
attacchi/stacchi i diffusori anteriori a seconda dell'uso.
Se vuoi ascoltare in 2ch, collegherai i diffusori all'ampli stereo; se vuoi ascoltare in mch(multicanale), collegherai i diffusori al sintoA/V.
Avendo due cavi collegati fissi, uno al 2ch e l'altro al mch, alla bisogna collegherai i diffusori algi ampli.;)
un po' scomodo... :( mi sembra strano che nessuno abbia "inventato" uno scatolotto con uno switch che manda il segnale ai diffusori frontali a seconda se arriva da A/V o 2ch..
apro una discussione su argomento switch :)
Confermo che è possibile utilizzare un integrato, da collegare al sinto A/V, senza esclusione della sezione pre. Bisogna regolare la manopola del volume fino ad un certo livello (es. ore 12), poi lo si può utilizzare come finale. :)
Infatti e' quello che dicono tutti, tranne un negoziante...:D