ho trovato un programma freeware x aprire il file (free dwg viewer)...ma vedo solo la base...........non c'è traccia della staffa............
Visualizzazione Stampabile
ho trovato un programma freeware x aprire il file (free dwg viewer)...ma vedo solo la base...........non c'è traccia della staffa............
corretto.
per la staffa ho usato un tubo e due flange (ferramenta)
poi verniciate (una comune bomboletta è ok)
ahhh ehehhe ok......... :-)
bene, ho risparmiato di scaricarmi 300 mb di autocad :)Citazione:
tINO ha scritto:
Salve a tutti!!!
sorry...ma c'è qualche problema nel download di sraffatw200peravforum.zip
non sembra un archivio valido, questo è l'errore che logga winzip in apertura, si può fixare?
Grazie!
:)
fabio l'ha scritto, bisogna scompattarlo con win RAR.
ciao
ops...scusami, mi era proprio sfuggito!
tutto ok ora grazie mille!!!
NInja9 hai PM
Considerato che - a quanto pare - nessuno ha mai avuto la necessità di installare il vpr (un EMP-TW200, nel mio caso) fissandolo ad un soffitto in legno (travi lamellari + perlinato d'abete), mi sono ingegnato e questo fine settimana ho provveduto alla collocazione del pupetto a testa all'ingiù: a giorni le foto della realizzazione.
Ciao ;) ,
Antonio.
qualcuno sa se c'è un modo per desumere dal file dwg postato da fabio111, le reali misure della piastra di appoggio del TW200 e il diametro dei fori?
aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.
Può essere che riporti l'immagine alle sue dimensioni "originali"?
mi rispondo da solo, CTRL+W serve per aumentare le dimensioni della figura fino a riempire in orizzontale lo schermo... non riporta il disegno alle dimensioni originali :(Citazione:
markross ha scritto:
aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.
Può essere che riporti il file alle sue dimensioni "originali"?
fabio hai un p.m.
riesumo la discussione...ho bisogno di un supporto per proiettore da attaccare a soffitto. Più precisamente in mansarda, dove il soffitto non è altro che un tetto in legno...vorrei attaccare il supporto esattamente al centro del tetto dove c'è uno dei 5 "legni portanti"...quelli più grossi...ed è quindi la parte più alta del tetto.
Cosa mi consigliate di prendere? probabilmente mi serve qualcosa di regolabile il più possibile, soprattutto in altezza....avrei visto questo modello: SUPPORTO SOFFITTO MURO PROIETTORE PRM1 PRANDINI 64€
"Caratteristiche Tecniche:
Appendi Proiettore da soffitto e parete. Per tutti i proiettori con l'inversione d'immagine e con fori predisposti per l'aggancio. Orientabile. rotante 360°. Ondeggiante. Facile distacco. Portata 13,75kg. (Soffitto o parete permettendo). Colore Grigio. Palo di prolunga in dotazione. Min 43 cm Max 62,5 con espansioni da 5 cm raggiunge una lunghezza di Min. 65.5 e Max 85 cm."
Cosa ne dite?
nessun consiglio?