Visualizzazione Stampabile
-
Possessore dell'Oppo (e decisamente soddisfatto!) vorrei accingermi all'acquisto di uno di questi prodotti leggi tutto, gestisci tutto, ascolta tutto :)
Ora il problema grosso dell'oppo è che se non perdi ore e ore a fare MultiAvchd, non riesci a vedere/sentire niente se non ovviamente inciso sui supporti relativi!
Visto che inoltre il tempo è sempre tiranno, e non sempre ho tempo da perdere dietro MultiAvchd pensavo seriamente di prendere questo Qnap ma sarei anche disposto ad orientarmi su altro a patto che, la qualità video e audio sia ad altissimi livelli...
Se non sbaglio, il Qnap gestisce i video fullhd in maniera ottima, così come l'audio...in pratica vedere un BD iso 1:1 o ascoltare un flac non dovrei accorgermi della differenza con l'oppo...è giusto o non c'ho capito niente leggendo le caratteristiche del Qnap?? :)
Grazie a tutti.
-
ma questo mediaplayer e' compatibile con la libreria di itunes ed iphoto?
-
...a quanto sembra vista la quantità di risposte non ci sono molti ad avere questo player :(
-
...e te credo, per quello che costa. :rolleyes:
-
:-)
Hai ragione anche te! :-)
Certo però non mi sembra molto più caro del Dune ad esempio....io il qnap l'ho trovato a 290!
-
Alla fine dovendo decidere tra il C200 e il qnap 1000p ho scelto quest'ultimo...appena ordinato speriamo arrivi presto! :)
Chi mi puo confermare il pass-through dei flac e di tutte le codifiche audio presenti nei BD??
Grazie.
-
ci fai sapere come ti sei trovato??
i sottotitoli li legge?? gli mkv con multy audio e sottotitoli?
grazie!
-
e sta libreria di itunes? nessuno che lo sa'?
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non ho capito una cosa... Questo player, funge da upscaler?...mi fa uscire qualsiasi sorgente (dvd, avi, 720p...) in full HD???...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Possessore dell'Oppo (e decisamente soddisfatto!) vorrei accingermi all'acquisto di uno di questi prodotti leggi tutto, gestisci tutto, ascolta tutto :)
Ora il problema grosso dell'oppo è che se non perdi ore e ore a fare MultiAvchd, non riesci a vedere/sentire niente se non ovviamente inciso sui supporti relativi!
non voglio assolutamente andare OT perciò ti faccio una domanda brevissima, visto che accenni all'oppo...
se io collego all'oppo un hard disk esterno (contenente una iso bluray oppure l'intera cartella di un bluray trasferita con anydvdHD) non riesco a vedere/sentire nulla se non lo riconverto in qualche altro formato ??:rolleyes:
io non ho nè l'oppo nè il qnap ma vorrei comprare uno di questi due "giocattoli" e sto cercando info....
grazie
ciao
Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priks
Questo player, funge da upscaler?...mi fa uscire qualsiasi sorgente (dvd, avi, 720p...) in full HD???...
Nessuno mi può aiutare?... :D
-
@Priks
...la risposta alla tua domanda è SI. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@Priks
Perfetto! Grazie mille!!! :)
-
INFO ISO
Ciao a tutti,
domanda ai possessori del gioiellino, è possibile riprodurre file ISO di BD e le cartelle dei BD?
Grazie mille
Buona giornata
Andrea
-
Si, senza nessun problema!
Sia Iso che struttura.