http://www.faccine.eu/smiles/1145788...0%28226%29.gifCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Visualizzazione Stampabile
http://www.faccine.eu/smiles/1145788...0%28226%29.gifCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Giustissimo...poi io ho avuto le M1, 685, CM5 e provate e riprovate le CM1 e CM7...quindi non bado alla serie.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Hai dato un'occhiata alle Vienna Grand Mozart?..ci sono anche in nero laccato e per me suonano mooolto meglio delle CM7;)Citazione:
Originariamente scritto da La Elena
ehehe diavoletto tentatore :D :D
Diamo a cesare quel che è di Cesare..molte volte vedo che la gente compra B&W solo per la rifinizione nero glossy :D
ti stimo di piu' quando dici certe cose :)
Però secondo te questo non vale per le CM9..?Citazione:
:confused:Citazione:
Su quella fascia di prezzo ci sono molti concorrenti validi (Pro AC - Spendor - Vienna Acustic - etc).
Thanks ! :)
Ho visto grazie :D (E comunque il nero glossy è bellissimo!)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Siete informatissimi: se mai mi deciderò per un nuovo acquisto, mi rivolgerò ai voi. E mi riservo la scelta del colore :D
grande sarà nostro piacere indirizzarti verso la giusta scelta, in piu' credo di aver capito che ti piace il vinile
Con me andresti a nozze per me viene prima il vinile, mi hanno cresciuto a pane e vinili i miei fratelli :D :D
Un po il discorso che si faceva per i Mc.:DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Se scelgo di comprare qualcosa, deve essere una garanzia(B&W lo e'-possa piacere o meno); e comunque la CM7 non e' affatto male.
Tornando al colore, e' ovvio che sia cosi'...la gente, i diffusori, li mette in casa e li vuole belli.;)
Per €1300, a parte i miei diffusori :D , ce ne sono altri con un pedigree di tutto rispetto?
Focal serie 8 al TAV ho visto le 826 bianche, ok che sono da tabbozzo, ma mi piacevano una cifra
Pur'a me!!! :D :D
...no di nuovo coi Mc...se per questo gli occhioni blu ce li hanno anche il Luxman,occhi verdi gli Accuphase e anche gli Advance Acoustic :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Cmq è vero anche l'occhio vuole la sua parte e l'impianto deve suonare anche da spento con la sua bellezza...se cerchiamo diffusori da parata allora oltre SF ci sarebbero le Opera, le Rossofiorentino e varie altre opere d'arti guarda caso tutte made in Italy :D