Credo che per eliminare l'HDCP in uscita sia sufficiente anydvd. Ci vorrebbe un simil-anydvd in entrata.
Visualizzazione Stampabile
Credo che per eliminare l'HDCP in uscita sia sufficiente anydvd. Ci vorrebbe un simil-anydvd in entrata.
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Si, la modifica hardware SDI (HDSDI) di fatto bypassa l'HDCP...ANYDVD a quel che so io ( e quindi potrebbe benissimo essere sbagliato:D ) interviene a livello del lettore software, facendo credere di avere un flusso senza HDCP, ma non può influire sull'hardware (presa HDMI) per cui non è applicabile ad un segnale in ingresso che veicola L'HDCP
Credo che sia solo una questione di tempo ormai...:DCitazione:
Originariamente scritto da antani
Pare che il nuovo modello di questa ad esempio
http://www.spatz-tech.de/upconver.htm
"ripulisca" l'HDCP....inoltre a me un fix EDID servirebbe perchè il mio CII non ha le EDID aggiornate...se fosse vero, potrei acquisire davvero tutto con la scheda Blackmagic e avere un sistema di correzione FULL-DIGITAL per qualsiasi sorgente...
Ciao
Non credo funzioni. Emula l'edid, ma non dovrebbe togliere l'HDCP.
http://www.myce.com/news/Video-conve...om-HDMI-10586/
Anche questo (dalla pagina di google, come hdcp stripper, poi sul sito non è specificato)
http://www.multiscreenvideo.com/cata...-Switcher.html
Vedo solo ora che il primo articolo e' abbastanza vecchiotto...quindi si riferisce al primissimo modello poi ritirato. Dobbiamo aspettare un pò...
Riguardo alla scheda audio, volevo sapere se qualcuno ha già provato la soluzione con 2 schede per il PAC.
2 schede in che senso?
Ciao ho visto che per la versione multiamplificata del pac state prendendo in considerazione schede con 12, 16 canali. Volevo sapere se la soluzione con due schede audio 7.1 in parallelo sullo stesso pc è già stata provata da qualcuno.
Ma volendo "semplificare", escludendo la parte degli ingressi esterni, ed ipotizzando l'htpc come unica "sorgente", e volendo trattare principalmente l'audio, in termini di equalizzazione e room correction esclusivamente realtime, per uso stereo e multicanale, in una catena che prevede HTPC -> sk audio multi out con controllo del volume (se esiste) -> finali di potenza -> diffusori e sub.... siamo sempre nel campo della fantascienza??? :confused:
no, è esattamente ciò che ho fatto io :D
per kabuby, non so se il SW di gestione delle schede ti consente di utilizzarne due e di configurarle separatamente
bene, dove trovo la lista della spesa e la guida passo passo dettagliatissima che avrai sicuramente fatto? devo dare un senso al mio htpc....
eheheheh, a tutti piace la pappa pronta :D
...anche a me, per cui me lo sono fatto allestire da un professionista ;).
sinceramente non sarei riuscito ad ottenere quel livello di configurazione da solo.
se hai pazienza, appena riuscirò a rimettere le mani sullo stazzaccatipicì potrò darti qualche info in più
hehe sono disposto a perderci del tempo, ma più sulle misurazioni che sulle configurazioni. Ho le idee abbastanza chiare sulla parte hardware (sottolineo abbastanza...) ma sono a zero sulla parte software da impegare.
Pendo dalle tue labbr... ops dai tuoi polpastrelli!! :D