Impossibile cerca meglio...
Visualizzazione Stampabile
Impossibile cerca meglio...
Ho sentito che daranno repliche costanti giornaliere fino al 10 ottobre....
Del resto , non e' che abbiano molti altri programmi da far vedere sul 206 sky 3 d.
Guarda qui la procedura https://www.sony.it/discussions/message/615280Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
Ciao
grazie mille. stasera l'ho visto, confermo l'opinione dell'utente sopra, oceani è un'altra storia, anche se forse in quel bluray l'effetto stereoscopico sembra addirittura esagerato....
Chiaramente nel caso di film ad effetto (in cui peraltro il 3D è la cosa su cui il regista pone l'attenzione) la tridimensionalità viene portata all'estremo per colpire lo spettatore. Nel caso dello sport, la sensazione deve essere quella della naturalità. Allora niente cose che escono dallo schermo, piuttosto grande senso di profondità, e capacità di percepire se un oggetto come una palla si sta allontanando o avvicinando.
Aggiungerei facendoti sentire parte del pubblico presente.
ti quoto in pieno anche io con il 50VT20 sono rimasto strabiliato della qualita e del colpo d'occhio che davano le immagini.Una regia dedicata appositamente al 3D secondo me hanno fatto in modo che l evento fosse coperto in modo perfetto,dando l idea di quello che cio aspettera nel futuro.Un complimen ti a sky poi per le grafiche,la torta della proiezione del risultato che usciva dallo schermo mi ha lasciatop stupefatto.Speriamo che rendano il canale attivo anche per gli eventi italiani,dato che per ora non era altro che il canale sky sport 3D inglese aperto per i mondiali reso visibile anche a noi :DCitazione:
Originariamente scritto da darbod
E nel caso del golf riuscire a valutare tutte le pendenze che ha un green!!!!(i golfisti sono dei geni della balistica,non pensavo che un green potesse avere tante pendenze differeni);)Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Guardate che roba :eek:
https://www.sony.it/discussions/message/616120#616120
32km di apparecchiature :D
Credo che l'effetto sia dovuto alla mancanza di convergenza delle due telecamere usate: almeno, a me succedeva cosi', i primi anni che scattavo foto in 3d (15 anni fa :D ), usando semplicemente due macchinette affiancate.Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Infatti gli occhi convergono sull'oggetto osservato, non guardano "dritto"!
Ma nessuno ha registrato questa trasmissione e puo' upparne un pezzettino su youtube? Non ho sky sport, ma sono un gran fissato di 3d e vorrei fare un po' di esperimenti! :D