Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
rancero ha scritto:
Sarebbe molto chiederti di registrare diciamo 10/15 minuti della partita dell'Italia che si gioca questo pomeriggio (sempre che sia in chiaro sul trasponder indicato)???
Pensavo di fare proprio questo! Che ne direste se posto come attachment un file BitTorrent (minuscolo file testuale), per un torrent contenente una mini capture? Sono nuovo sul forum e non voglio certo violare la policy – quindi ditemi voi se è OK.
Per chi non conosce ancora BitTorrent, il client ufficiale si trova qui (niente spyware): http://www.bitconjurer.org/BitTorrent/download.html
Mi sembra il modo più rapido per condividere la capture, supponendo che ci siano almeno 2 o 3 altri interessati a scaricarla.
-
Feed attivo! :D :D Già in diretta dallo stadio.
Cambia il Video PID: 310. Credo dipenda dai diversi camion DSNG che usano per l’uplink. Gli altri parametri restano invariati.
Buon divertimento.
-
il prog non me lo trova mi da solo un data
mi mancano gli dentificativi
perpiacere metti tutti i dati del canale altrimenti trova solo il data
ciao
-
Citazione:
Abstrakt ha scritto:
Pensavo di fare proprio questo! Che ne direste se posto come attachment un file BitTorrent (minuscolo file testuale), per un torrent contenente una mini capture? Sono nuovo sul forum e non voglio certo violare la policy – quindi ditemi voi se è OK.
Per chi non conosce ancora BitTorrent, il client ufficiale si trova qui (niente spyware): http://www.bitconjurer.org/BitTorrent/download.html
Mi sembra il modo più rapido per condividere la capture, supponendo che ci siano almeno 2 o 3 altri interessati a scaricarla.
IO IO!!!
-
Peo,
I dati sono sempre quelli che ho scritto nel primo messaggio di questo thread. Cambia solo il VPID:
10967 H - SR: 19222 - FEC: 7/8
VPID: 310 - APID: 256
Name: "EURO1080-TS"
Non ci sono altri canali su quel transponder. Non so cosa intendi per data: gli unici PID attivi sono il video (310) e l'audio (256).
Intanto ecco 3 screenshots dalla partita in corso:
http://vdream.net/EuroHD/Ita-Den-01.jpg
http://vdream.net/EuroHD/Ita-Den-02.jpg
http://vdream.net/EuroHD/Ita-Den-03.jpg
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
IO IO!!!
E io no? :D
-
Pero', quante seghettature ........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Pero', quante seghettature ........
Già -- ma è colpa degli screenshots fatti con ZoomPlayer! Dal vivo non ci sono seghettature. :)
Ho catturato un piccolo clip, come promesso. Per ora mi limito ad 1 minuto e 39 secondi di lunghezza, visto che siamo già sui 300 MB! :eek: lol. Questo si ottiene catturando uno stream con bitrate di circa 29 Mbps e 1920x1088i di risoluzione…
Il clip contiene gli highlights del secondo tempo. Il formato è un MPEG-2 Program Stream.
Il file torrent si trova qui (25 KB):
http://vdream.net/EuroHD/ITA-DEN_Hig...0i-ABS.torrent
Mi raccomando, lasciate aperto il vostro client BitTorrent più tempo possibile anche dopo aver finito di scaricarlo, per permettere ad altri di completare il download. Normalmente è corretto lasciarlo aperto finché non si ha uploadato almeno il doppio di quello che si ha scaricato…
Ciao.
-
se proprio vuoi mettere qualcosa online risparmiaci gli spezzoni della penosa partita di oggi. Molto meglio Svezia-Bulgaria...
:rolleyes: :mad:
-
Citazione:
CarloZed ha scritto:
se proprio vuoi mettere qualcosa online risparmiaci gli spezzoni della penosa partita di oggi. Molto meglio Svezia-Bulgaria...:rolleyes: :mad:
lol. :D
A dire il vero il calcio non mi interessa affatto... Invece sono appassionato di HDTV dal ’99, quindi guardo più i dettagli dell'immagine che l'azione. ;)
Cheers.
-
Citazione:
CarloZed ha scritto:
se proprio vuoi mettere qualcosa online risparmiaci gli spezzoni della penosa partita di oggi. Molto meglio Svezia-Bulgaria...
:rolleyes: :mad:
Questo è uno dei pochi casi in cui non si guarda la sostanza ma la forma! (1920x1080) :D
Grazie Abstrakt per aver reso disponibile questa clip, mi precipito a scaricare.
-
Mmm... Interessante!
Ciao a tutti!
Premessa: sono un pivello del mondo satellitare...
Ho un impianto montato da SKY di recente (tra l'altro ho la rognosissima scheda NDS...).
Sono interessato a usare il computer per vedere le trasmissioni satellitari, ivi compresi gli europei in 1080!!!
Domandona: che devo comprare? L'impianto lo devo cambiare? Ho capito che la cosa migliore è motorizzare...
Qual è il prodotto migliore e dove lo posso prendere?
Una SS2 è in grado di controllare la parabola motorizzata?
Devo cablare diversamente o basta il coassiale?
E' facile montare il tutto?
Aiutoooooo....
Ah, poi una cosa... Ma c'è qualcuno che è stato capace di usare la SS2 e poormancam con la scheda NDS o è proprio impossibile???
Ho comprato un impianto HT con proiettore DLP e mi tocca usare il decoder schifosetto di SKY???
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie,
Dakkar
-
Citazione:
Abstrakt ha scritto:
Ho catturato un piccolo clip, come promesso. Per ora mi limito ad 1 minuto e 39 secondi di lunghezza, visto che siamo già sui 300 MB! :eek: lol. Questo si ottiene catturando uno stream con bitrate di circa 29 Mbps e 1920x1088i di risoluzione…
Ok ... grazie mille :) .
Non ci ho capito una mazza di bittorrent , non lo conosco.
Comunque dopo la lotta con Norton firewall sta' scaricando a 60 e upload a 26 ... niente male.
Notte e grazie ;)
Antonio
-
Citazione:
Abstrakt ha scritto:
lol. :D
A dire il vero il calcio non mi interessa affatto... Invece sono appassionato di HDTV dal ’99, quindi guardo più i dettagli dell'immagine che l'azione. ;)
Cheers.
Visto il filmato non rimane che ringraziarti e ..... aspettare gli altri !!! :D :D
-
ciao
non mi sono spiegato
allora x vedere vedo ma non posso memorizzarlo
io uso il prog dvb
e quando inposto i parametri e do la scazione il prog trova il canale come data
manca di SID TID E NID e tutti gli altri paramenteri
solo il pmt viene trovato
poi forzandolo basta "sballare il ptm" e clikkare update riesco ad agganciare in auto i pid video audio pcr e finalmente il canale si apre
ma pultroppo non posso memorizzarlo xche il prog accetta in memo canali cha abbiano almeno SID e TID
il sid lo ho a 1. ma il tid a 0 non mi fa memorizzare il ch
quindi se sai quale tid ........
il canale viene identificato come data(cé l immagine del floppy)
e cé scritto
noname SID=1 TID=0
con quale programma ai fatto la scanzione???
possibile che non inviino gli altri parametri durante la trasmissione e che il data conpleto arrivi solo durante le installazioni prima della gara???
certo che con audio surround e 2.50m di schermo in HDTV é come stare li (megari anche meglio diciamo come stare nelle cabine dei vip:D :D :D )
ciao