Quindi da novembre dovrebbero essere in commercio nuove ps3 diciamo più compatibili con il 3D?
Visualizzazione Stampabile
Quindi da novembre dovrebbero essere in commercio nuove ps3 diciamo più compatibili con il 3D?
sarà la nuova slim da 160gb di hard disk...si trova già online (negli store in arrivo a Novembre...con nuova dotazione hardware)...
Da quello che c'è scritto nella tabella, dovrebbe essere così.
Leggendo la tabella, la slim da 160 GB dovrebbe essere presente solo nel mercato jappo...qua arriverà la 320, se la tabella è veritiera...;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Speriamo il prezzo sia sempre lo stesso, a questo punto credo mi converrebbe prendere questa invece di un lettore stand-alone visto la possibilità di videogiocare! Ma che modifiche hardware dovrebbe avere? Non si sa nulla di più specifico? Lo so che sogno ma io spero ancora in un filtro antialiasing!
Dal thread "[PS3] Move"
Da questo post si evincerebbe che sia già sul mercato, anche se dal loro sito online l'offerta non risulta...Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
si, ma l'ho trovata online (la 160) su un sito europeo...a 309 euro e non di importazione...:)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Bella cara direi visto che la 250gb sta a 275 euro!
beh direi di no...cambia il disco con uno più piccolo, ma hai l'hdmi 1.4...il disco si cambia all'occorrenza, il chip no...
Allora la tabella non è attendibile...;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ciao, io ho provato monster house blu-ray 3d su ps3 ed è orribile! l'effetto 3D è fastidioso, non capisco il motivo, anche perchè se guardo il trailer di piovono polpette 3D sempre contenuto all'interno di monster house si vede benissimo e l'effetto 3D è come al cinema!
Mi viene il dubbio che sia propio il 3D di monster house scadente, visto che è un film del 2006. :|
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
grazie
Ma cosa comporterebbe a livello pratico?Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
se leggi la pagina appena passata scoprirai tutto...;)
non dovrebbero esserci più le limitazioni (ad es. l'assenza di audio hd...) che ci sono con la ps3 attuale..
x cloz io ho provato piovono polpette e coraline su PS3 e posso confermarti che l effetto 3D e superlativo,a livello di dettagli praticamente identici alla controparte 2D.per monster house puo essere che sia colpa della trasformazione "forzata" al 3D visto che come dici tu il film e del 2006 anno in cui ancora nemmeno so parlava di 3D anzi se non erro in quel periodo uscivano i primi blu-ray
scusate ma il dts -hd sulla ps3 slim c'e' quindi si puo' usuffruire di questo,non e' presente sulla ps3 fat .Io sapevo che le ps3 da 160 gb e 320gb arrivano anche in italia, in sostituzione delle ps3 da 120gb e 250 gb.Dell'hdmi 1.4 :eek: non ne ero al corrente ,si parlava solo di aumento di capienza hard disk e nessun'altra variazione.
Comunque ben venga.