Non si trovano screen per vedere lo schifo che hanno fatto?
Visualizzazione Stampabile
Non si trovano screen per vedere lo schifo che hanno fatto?
Quasi quasi lo acquisto,
quando leggo "il peggior BD", per la curiosità mi scatta l'acquisto,
come per i migliori titoli, anche i peggiori devono entrare in una collezione, possono tornare sempre utili,
vediamo se riesce a battere il primo nella mia lista: Ong-Bak, anche se dalle parole di Lucio sembra proprio di si.
Credevo che il peggiore fosse Seven del cecco...
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...me_blu-ray.htm
Quella sopra è la recensione di dvdbeaver del BD Universal di spy game. Gli Screen qui li trovo molto buoni, ma sono tanto peggio di quelli che si vedono lì? :(
Salmon, allora prenditi Scary movie, così vedi il festival della cera e del blu violetto elettrico:DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Certo che siete proprio masochisti:D ;)
mai come questa volta non avrei voluto avere ragione.....:D speriamo ci rispondano da medusa...ma non mi faccio illusioni sia sulla risposta sia sul tono (e contenuti) della stessaCitazione:
Originariamente scritto da box98000
Beh, in ogni caso hai fatto bene a farlo. Sempre meglio che accettare tutto e subire sempre.;)
Secondo me rende molto bene la scarsa qualità solo con la visione "in movimento", immagini statiche non rendono l'idea. La valutazione lusinghiera fatta nell'articolo potrebbe essere comunque relativa ad un altro master... ciao.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
gli screen di dvd beaver sono proprio un altro pianeta (e un altro bd:D )....niente a che vedere con il nostro schifo
per quanto modesto il bd che citi almeno ha delle sequenze che ti fanno capire di vedere un bd(la processione alla fine ad esempio...qualche primo piano)...questo niente di niente...lo ribadisco...per me (e sottolineo per me)è pure peggio di fuga da N.Y.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
il master non può essere lo stesso del nostro...a meno che sia lo stesso e poi abbiano compiuto nefandezze inenarrabili ...Citazione:
Non credo. Le immagini statiche non possono ovviamente rilevare i difetti dinamici (come la grana congelata sugli sfondi ad esempio) ma è difficile che mentano sulla definizione.Citazione:
sono d'accordo con te...gli SS di dvd beaver sono proprio altra cosa...e poi (non vorrei insistere)ma questo sfacelo non sarebbe mai sfuggito neanche a un recensore cieco...quindi è evidente sia guardando gli SS che leggendo la rece che si parla di altro bd...
Ciao, intendevo dire che i difetti imperdonabili che si riscontrano nelle immagini in movimento negli interni (a mio avviso di gran lunga più gravi rispetto alla qualità complessiva) non sono rilevabili con gli screenshot.Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Comunque ho mandato anche io ora una mail di protesta a Medusa, stiamo a vedere... già con "Shutter Island" ed i menù fissi non ci avevano fatto una bella figura...
Ho ricevuto una mail da Medusa! Testo generico ma scritto in risposta ad alcune mie osservazioni quindi non una mail precompliata.
Si scusano rimandandomi ad un'altra mail che riceverò da un loro responsabile che mi fornirà spiegazioni in merito. Boh... non so, almeno hanno risposto senza però ammettere la schifezza commercializzata con Spy Game, semplicemente lasciano intendere che vecchi films non possono risultare perfetti. E dico io, allora Blade Runner??? E' un miracolo? :mad:
Basta fargli vedere gli screen della versione Universal per portare acqua al nostro mulino.
Mah da quello che dite a sto punto basterebbe fargli vedere anche solo il dvd "fagogitato" da un buon lettore BD!
Io l'ho da poco rivisto sulla PS3-samsung 40 B650 e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità venuta fuori!!!
Ho fatto bene a non darlo via, me lo terro più che stretto il dvd ( è uno dei miei film preferiti )!!!