Arrivato stamane!!!!! Eh vai!!!!:D
By
Visualizzazione Stampabile
Arrivato stamane!!!!! Eh vai!!!!:D
By
Ecco cos'erano tutte quelle sgasate! :D
Provato con "mano" finalmente il titolo, per alcuni versi è molto permissivo, almeno pensando di essere sopra una monoposto, ed altre volte invece mi ritrovo a testa coda....:D
Colpa anche del mio volante che non è eccezionale, e debbo trovare i giusti parametri, perchè acceleratore troppo sensibile, basta un niente che faccio il danno!
Per quanto riguarda l'aspetto grafico, l'ho trovato un pò sotto tono di quello che mi aspettavo, anche se mi manca ancora la pioggia ...insomma sempre sto cielo PIATTO!!!
Comunque si fà giocare, e per me che non sono un esperto di settaggi ...mi basta fino all'arrivo del Gt5!
Quindi pronti viaaaaaa:
http://qkpic.com/6895e
By
ma a voi capita mai che nei menu all'interno dei box cambino di punto in bianco i toni dei colori ? mi passa da menu grigi a menu grigio giallognolo... mmm... siccome non so se è l'impostazione della tv o è proprio caratteristico del gioco ..
ho un samsung c550 impostato in modalità gioco ..
No. O per lo meno non l'ho mai notato...
Preso ieri.
Ottimo gioco. Abbastanza arcade e poco simulativo, comunque molto ben fatto. I controlli di guida (con joypad) sono sufficientemente precisi, quindi con volante immagino sia quindi molto soddisfacente.
Non cambia invece rispetto ad altri giochi l'intelligenza (o la stupidità) degli avversari (o troppo veloci o troppo lenti).
Graficamente molto buono, anche se credo che GT5 sarà un altro vedere.
scusate, a parte la questione simulazione o arcade che ormai è chiara. vorrei capire come si fa a definire ottimo un gioco pieno di bug. possibile che non vi siente accorti di quanti ne ha ? anche a volerlo giocare come un arcade per passatempo, la giocabilità ne risente molto. fate una gara bella lunga e vi accorgerete che molte cose non quadrano.
Che lunghezza di gara usi?
in genere mettà gara, ma qualche volta ho fatto pure la gara intera.
Io non sono ancora andato oltre il 40 per cento. Cosa capita dopo?
non è questione di cosa capita dopo, è questione che con la gara più lunga ti accorgi di alcune stranezze nel comportamento degli avversari. a volte fanno tempi assurdi.
non ti sei accorto neanche del bug dei box ?
Onestamente no: qual'e'?
ricordo preliminarmente che la sosta è obbligatoria.
quando si entra ai box insieme ad altri, anche se il pit-stop è finito, il lecca lecca rimane abbassato fino a quando tutti gli altri che sono ai box sono usciti. e così ci si ritrova ultimi...senza contare che alcuni avversari il pit non lo fanno (mentre per il giocatore almeno uno è obbligatorio) o se lo fanno entrano a velocità folli ai box.
dai uno sguardo questo video e fatti una risata:
http://www.drivingitalia.net/forum/i...dpost&p=615059
e per completezza, riporti la lista nota dei bugs. alcuni sono talmente palesi che è immediato concludere che beta testing non se ne è fatto. e si devono vergognare tutto coloro che ne hanno fatto delle recensioni senza neanche accennare a questi problemi affibiando voti alti:
-Pitstop exiting hesitation (see targa thread for temporary solution)
-Tyre punctures/wear occur far too fast/frequent
-AI blue flag issue, they get disqualified
-AI Fuel: AI qualifying slower then race start
-AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)
-AI drivers not pitting at all in a race.
-Sound delay on shifting
-Split timing would be Usefull on screen.
-Sector 3 times don't stay up, you can't ever see your sector 3
-Loading a setup sometimes doesn't put the correct amount of fuel in the car
-Slight delay on throttle and brake. TBC
-Camera bug in time trial when exiting and rentering session head/hands disaapears TBC
-Tyre availability bug in practice sessions, e.g., no Primes available in P2 image
-Cars not being serviced in the pits and just sitting there, causing user to reset race if teammate is stuck. TBC
-Pit limiter auto on regardless of setting.
-start lights are hard to see from back of grid; maybe PIP available.
-wet times too fast , almost identical to dry times !??!
- too much grip in the rain
- too much grip with Intermediate/full wets
- live timer doesn't show personal best sector times
- third soft/hard tyre set not available in qualifying
Ma è pur sempre un videogame con un unico e semplice scopo: cazzeggio e divertimento.
Io mi diverto e tanto, soprattutto in live
Non mi è ancora capitato, mentre alcuni dei bug segnalati li avevo notati (es. forature, tempo del terzo settore...). La cosa positiva è che la maggior parte dei problemi parrebbero risolvibili con una patch. Aspettiamo fiduciosi.Citazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen