Visualizzazione Stampabile
-
stavo leggendo ora del modello jvc x 3 che mi pare non costi molto di più del 550
ma quanti modelli esistono di questi jvc:confused:
comunque non ho fretta ,aspettero qualche recensione dei modelli nuovi x3
dla hd 250 e 250 pro
ma che differenze ci sono tra questi 3 modelli ?
l'x3 e compatibile 3D e gli altri due no , e fin qui è facile ma tra il 250 e il 250 pro?
-
Nessuna. JVC ha due canali di distribuzione separati: uno Consumer, l'altro Pro, ma le macchine solitamente non cambiano.
Tra l'altro è ancora da confermare l'arrivo in Europa di questo modello, in quanto sembra "un gemello" dell'HD350.
-
e io aspetto:)
prima o poi uscirà qualcosa ;)
stavo leggendo dei nuovi epson EH R4000 e 2000 ,il 2000 rientra nel budget
-
ho cambiato idea ,se devo aspettare fino a gennaio o febbraio per la disponibilità dei nuovi vpr viene lunga (ottobre ,novembre,dicembre ,gennaio ,febbraio) si tratta di aspettare 4/5 mesi.... troppo
ho appena visto sul sito Home Cinama Solution l'offerta che fanno con il jvc 350 + hd cinescaler a 3000 euro (oppure 550+ hd cinescaler ,non è in offerta,ma chiedere non costa nulla)
giusti giusti 3000
quello che non ho capito e se questo hd cinescaler ha anche la funzione di interpolazione frames
qualcuno di voi lo possiede o lo ha visto in funzione ?
-
aspetta l'R2000 a dicembre oppure buttati su qualcosa di più economico...
-
fossi in te valuterei la coppia JVC 350 + cinescaler....
io lo devo accoppiare al mio sony HW10 e da quello che diceva Simone con questa tipologia di proiettori il processore da il meglio di sè...
non ha nessun frame interpolation, cosa di cui io faccio a meno senza problemi...
vuoi un sony hw10 con 200 ore lampada ?
così io mi prendo JVC 350 + cinescaler.... :p
-
al momento no ,grazie lo stesso per il pensiero ;)
prima vado a vedere il 350 il 550 e l'epson 5500 (quando ho un giorno libero :mad: )
poi aspetterò una shootout dei nuovi vpr epson e jvc ,solo allora deciderò cosa portarmi a casa
ormai è questione di "pochi" giorni (una quarantina :old: )
ciao
-
Comprato sabato il jvc rs40 .
Un grazie a Marcello di audio quality per la gentilezza, disponibilità e sopprattutto onestà ;) ,e un grazie anche a Onslaught per l'infinita pazienza:ave:
Oggi dopo una breve "taratura " ad occhio ,l'immagine che si vedeva a schermo era incredibile ,alle volte commovente :cry:
-
Ottimo acquisto!!! A me sta deliziando gli occhi da circa 1 mesetto (sia in2d che in 3d)!!!
Saluti gil
-
Sony HW20 o JVC HD350
Mi inserisco nella discussione per un "problema" analogo: a breve dovrei acquistare un nuovo proiettore, budget 2.500 - 3.000 euro.
Proveniendo da un Sony HW10, sono indeciso se optare per il nuovo HW20 (di cui ho letto recensioni positive) oppure approfittare del ribasso di prezzo e buttarmi sul JVC HD350; quello che mi frena, nonostante le qualità del JVC, è il fatto che sia un modello di due anni fa.
Nonostante l'età, può garantire comunque prestazioni migliori rispetto al Sony (sono un patito del nero + nero...)?
-
Ciao , aspettando che ti rispondano utenti più esperti di me , l'unica cosa che mi sento vivamente di consigliarti è di andarli a vedere .
Anch'io ero nella tua stessa situazione , non sapevo se puntare all'rs40 oppure all' hd 350 ,nel dubbio mi sono fatto organizzare un confronto tra i 2 vpr e ho fatto la mia scelta .
Però, visto che vieni da un sony , se ti è nato questo dubbio forse è perche il sony non ti ha convinto fino in fondo (nero).;)
Comunque se dovessi darti un consiglio ti direi hd 350 ,l'iris dinamico non mi piace ,e vedere delle scene notturne con un nero bello profondo e dei bianchi luminosi non ha prezzo :) (o quasi)
-
Beh sì, ovviamente vedere con i proprio occhi è sempre meglio, e probabilmente farò qualche pellegrinaggio in tal senso.
Il dubbio di base che ho è che, essendo pur vero che il confronto tra iris dinamico e non vede il primo perdente in termini di livello del nero, si tratterebbe comunque di confrontare una macchina di nuova generazione (l'HW20) con una di due generazioni fa (HD350); nero a parte, probabilmente ci saranno da valutare altri aspetti che, non essendo io un grande esperto, al momento mi sfuggono.
La mia esperienza con l'HW10 è molto positiva (sarà che venivo da un Benq6200...?); è vero, nelle scene scure si notano i limiti, ma stiamo comunque parlando di una macchina che due anni fa mi è costata quasi la metà di un HD350 (sempre per restare in tema...), e il rapporto prezzo-prestazioni a questi livelli ha la sua importanza...
Ciao e grazie.