Visualizzazione Stampabile
-
certo che ci sonoooooo
e vi dirò.....
manco lo guarderò! lo ordino e basta.....
L'unico problema è spendere parecchi soldini......però staremo a vedere!
penso di rivolgermi al 2000 anzichè al 4000....chissà!
Enrì....immagino che il salto a sto giro lo fai pure Tu, vero?
-
di VPR ne usciranno e tutti 3D......
però riflettendo....dato che oramai pure le matrici sono riflessive :D :D ......
meglio guardarsi 3-4 film o meglio cartoni, in 3D o godere di un FI NOTEVOOOLLEEE??????
e poi la mia saletta living...è predisposta e configurata per l'epson con zoom al max.
-
[QUOTE=enrico.p]
Grande personalità, dicevo, specie considerando che i 2 nuovi Epson GIÀ "vanno" in 3D!:eek:
QUOTE]
...e pensa che stamattina ero a zonzo a visionare tv 3d nei cc:cool:
certo è una tecnologia che per quanto divertente è ancora acerba soprattutto perchè non esistendo uno standard fai fatica a capire quale sia la migliore ecc
per non parlare del discorso occhialini....vedere avatar al cinema non è stat proprio una passeggiata,di tanto in tanto li abbassavo per far riposare gli occhi e pensare che gli occhiali delle tv sono attivi quindi hai 2 bei mini-schermi lcd proprio sul naso mi fa pensare a quanto possano far male alla vista....
certo l'autostereoscopia sarebbe fantastica,sono molto curioso di visionarla...
e se questi epson dovessere veramente essere autostereoscopici:rolleyes: ..............sarebbe fantastico:D
però come dicevi tu rimango anch'io col beneficio del dubbio.....tanto dubbio
se tutto ciò fosse vero dovrebbero annunciarlo subito o quantomeno prima dell'uscita di altri vpr 3D altrimenti molti potrebbero dirottarsi su altri marchi....non avrebbe senso tenerlo nascosto(magari è ancora in fase di rielaborazione)e dirlo quando gli altri si son già riempiti bocca(e tasche)col loro 3D
(ma di come vanno gli altri col 3D non ci dici proprio niente niente?:cry: )
saluti!
-
Co-buy?!?!?
Io gia' ci sto! Se lo street price e' sui 5000 euro (per il 4000) si puo' ipotizzare un cobuy a 4300 euro???:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
tra un caffè ed un biscottino (a proposito, Fabio: ma quaaanti ne hai mangiati?!!)
Qualcun altro, al posto mio, dopo aver sentito con le proprie orecchie...
Citazione:
si è lasciato andare a confidenze decisamente inaspettate... tutto il nuovo proiettore è 3D-ready o, meglio, dovrei dire "3D-capable".
si sarebbe anche morso i gomiti (altro che biscottini)! :D
-
non posso far altro che quotare fuoriTempo:) , ed andrei cauto anche con le indiscrezioni sull'allineamento delle matrici ed il suo controllo in fabbrica pezzo per pezzo:eek: ed alla qualità altalenante dei vari 5000/5500;
alla fin fine jvc con il suo hd750 fornisce risultati superiori e da 2 anni rispetto ai nuovi 4000 - 2000.
rimane il plus del FI sull'epson, sempre a chi piace, e cos'altro?
bisogna poi vedere cosa sfornerà JVC nel 2011 con i nuovi modelli.
a JVC rimarco la lentezza delle matrici e il motion acerbo, null'altro.
se usciranno con il 3D si presume la velocità delle matrici + veloci.
-
Sono pure io molto curioso di conoscere le novità JVC (si dovrebbe sapere qualcosa il 22) , ma credo che l'R4000 sia migliore dell'HD750.
Magari Enrico saprà dare una risposta più precisa in merito. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
alla fin fine jvc con il suo hd750 fornisce risultati superiori e da 2 anni rispetto ai nuovi 4000 - 2000.
:eek: questo credo sia tutto da verificare...
-
io sono uno di quelli che non ha più il 5500 per il problema allineamento....e nonostnte ciò sto daccapo sbavando sull'epson!
ora sono con un VPR in prestito......senza FI...infocus!
Meglio un contrasto inferiore ma su ottimi livelli che senza FI!
-
Io sono scettico su un 3D senza occhiali. Sulle TV c'è una superficie lenticolare in fronte allo schermo, con un proiettore non so come si possa far arrivare agli occhi immagini diverse senza qualcosa. Se così fosse, sarebbe la scoperta del secolo.
Detto questo, non so come funzioni per la l'home theatre ma il 3D funziona con polarizzatori e/o display LCD che oscurano alternativamente l'occhio (filmarolo: i display LCD sono li' solo per oscurare la luce, non devi "guardarli" quindi non credo che faccia così male. I fattori per cui un 3D al cinema possa risultare fastidioso sono innumerevoli, e spesso legati all'installazione). Nel cinema questi sistemi hanno una resa di luce non superiori al 20% (escludo RealD XL che arriva mi pare al 35 ma con un gioco di specchi). Ora, se il 3D porta via l'80% di luce, cominciamo a pensare che un proiettore da 1000 ansi lumen reali il 3D lo fa decentemente su un francobollo!!
-
MA mi dovete per forza far spendere soldi?
-
Ale aspettiamo il LED o Laserrrrr
-
Si caro....
E il tuo lo regali a me vero?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Si caro....
E il tuo lo regali a me vero?:D
Certo caro...
per la modica cifra di non meno di 2 mila euro ahaha ;)
we c'ho su nemmeno 150 oreee :O
comunque paurosi sti 2 vpr... non vedo l'ora del 19 per vederli al top. ci sarà da piangere :'(
-
Basta Illazioni
Restiamo sulla sostanza.
Enrico, alla fine non hai detto come va il 4000 rispetto al 2000
Bravissimo: ho letto le tue rece con gli occhi così :eek:
Sei il migliore. :mano:
Ma hai mai pensato di entrare a far parte della squadra di Avmagazine? Possibile nessuno te l'abbia mai chiesto?!? :boh:
Scusate l':ot:
Tornando al Topic, hai avuto modo di capire se eran rumorosi, o erano silenziosi come i SOny?!
I partner della EPSON ( Panasonic e Sanyo, nonchè Mitsubishi) seguiranno il trend , o stavolta EPSON 'ste matrici se le tiene solo per se?
walk on
sasadf