Occhio che non sono io a dover comprare,
l'ho già preso il mio Panasonic ;)
Visualizzazione Stampabile
Occhio che non sono io a dover comprare,
l'ho già preso il mio Panasonic ;)
io ho comprato il panasonic 37 d28 e mi arriva a giorni. poi ti faccio sapere.
Magari è il momenti giusto per aprire un tread ufficiale!
Se non hai limiti di spesa io valuterei il 40, c'è più scelta e puoi salire parecchio di qualità...inoltre hai prestazioni migliori a parità di modello e caratteristiche...
Su tutti, con cornice sottile quindi dimensioni simili al 37, sony nx710 e hx800...tra i migliori 40" in commercio attualmente...
Lorenzo.
a mio avviso il miglior 37'' led è il philips 8605.
i panasonic, seppur ottimi, hanno problemi di uniformità del pannello.
ma TOSHIBA non li inserite in lista papabili ?
di Led toshiba c'è da 40'' e 46'' per la serie sl/vl Edge...e 46'' e 55'' per la serie sv685 full LED
sul sv685 neanche a discuterne...top gamma... per i Led sl/vl sono buoni prodotti come un po' tutte le tv toshiba di livello medio alto...
di nuovo con la storia del 40!! Sono a 2 metri di distanza è troppo per me.
Anzi mia moglie sta rompendo perchè rietiene troppo grande persino il 37.
Approposito, parlando invece di 32 pollici, a parte il 32pfl9705 che riesente del problema del ronzio, quali sono i migliori in commercio?
Ci tengo a precisare che il Panasonic V20 da 37" citato è uno dei pochi modelli realmente "validi" su quella dimensione ed è un' "eccezione" ; per il resto i pannelli da 40" sono sempre da preferire ai 37"..;)
Un 37 è largo mediamente 92cm, un 40 parte da 95,5cm...tutta questa differenza di ingombra non la vedo...e a due metri ci potresti mettere tranquillamente un 46"...poi il mio era solo un consiglio, a ognuno il suo...;)
Lorenzo.
vallo a spiegare a mia moglieCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Stesso prolema... la moglie,
ho capito che l'unica soluzione è comprare tutto prima di recarsi all'altare :D
Comunque, anche io dico che tra 37 e 40 non c'è tutta questa differenza e che sui 40 ci sono le novità migliori, dovendo però prendere un 37 per il motivo suddetto, ho preferito il 37 che mi assicurava un pannello nuovo (Panasonic appunto).
fagli leggere quello che è scritto qui scusa... ma poi misure alla mano vedrai che non cambia praticamente nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
altra alternativa prendi la tv e gli dici che è da 37'' !!!
insomma, i trucchi del mestire ci sono per spiegare e convincere.
onestamente ad esempio evitare di prendere un 40sl733 solo perchè è più grande e si è impuntati col 37 ce ne vuole.
vabbè, conosco anche gente che non ha preso il 42'' perchè troppo grosso ed il 37'' per loro er meno "cafone".... e poi stanno a 3mt di distanza... vaglielo a spiegare
niente male come idea:D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Le mogli non dovrebbero interferire in questo tipo di scelte...è come se tu ti metti a discutere sul tipo di lavatrice da comprare...:asd:
Lorenzo.