ma anche che era comunque il più luminoso (e qui c'é poco da sindacare), stabile e globalmente il più impressionante ...
Visualizzazione Stampabile
ma anche che era comunque il più luminoso (e qui c'é poco da sindacare), stabile e globalmente il più impressionante ...
Certo, però bisognerà vedere come si comporta in 2D...a meno che uno non spenda 5000 dollari solo per il 3D. Boh, aspettiamo qualche test...
wow mi son letto tutta la pagina postata nel link..le premesse sembrano buone!
quando verrà commercializzato questo vpr?
aspetto con ansia qualche recensione dettagliata, sia 2d che 3d-
è il candidato num 1 ad essere il mio prossimo vpr,insieme all x3 jvc,ma a quanto oare sul 3d questo lo straccia!
Febbraio 2011.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
se è per questo straccia pure l' X9 :DCitazione:
Originariamente scritto da HUNTER
@kenson
si, anch' io son curioso di leggere una review approfondita e superpartes ... intanto però sappiamo che in 3D è il migliore :)
be essendo un dlp ha sicuri vantaggi nel 3d, ma ricordiamoci comunque che l'articolo dice che allo stato attuale il 3d è poco più che uno sfizio ed è ai livelli dei vpr 2d di 10 anni fa.
ora bisogna anche capire in quanti anni diventerà ottima la qualità del 3d sia del software sia dei display/vpr...
io credo minimo 3 ces!
comunque, se lo street price di questo vpr sarà abbordabile lo prenderò e poi starò alla finestra per x anni, fino a quando non ci saranno netti miglioramenti tecnologici!
Siamo arrivati buoni ultimi... Qui ne parlano da 4 mesi...!
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1274146
1600 lumen (!), ma DMD da 0,65, rapporto di contrasto 30000:1, due HDMI 1.4 3d, CEC, 23db di rumore, image (no lens) shift solo verticale, regolazione elettronica della distorsione sferica e trapezoidale dell'immagine verticale e orizzontale, 2 paia di occhiali, compatibile IR link e DLP link, lampada 3000h, voltaggio 100-240V.
Il comunicato Sharp
http://www.sharpusa.com/AboutSharp/N..._XVZ17000.aspx
Felice di apprendere queste notizie sul rientro in grande stile della Sharp nella videoproiezione e come possessore di uno Z21000 da 2,5 anni (uno degli ultimi acquistato in Sharp Italia) ne attendo con ansia una bella prova/dimostrazione e per questa sarei disponibile a farmi anche 200Km. Dopo aver visto sabato scorso a Bologna presso la Audioquality la prova comparativa di macchine definitive quali 3 JVC (40-50-60), il Sony ed il Samsung direi che sono stato un po "dubbioso" non tanto sulla qualità dei prodotti (Sony ottimo come 2D ed il JVC-50 ottimo per il 3D oppure anche per il 2D però solo con l'uso dell'artificiosa-S/W "funzione Xeon") ma da un continuo ronzio in testa ovvero ... e la Sharp rimane a guardare!?! Ma ecco la risposta tanto attesa; alla fine penso che non conti tanto il contrasto di 100.000:1 del JVC bensì la resa finale che viene data dalla qualità del prodotto e non dai soli numeri ;)
in attesa di altri vostri risconti vi saluto tutti e son contento di essere tornato dopo tanto tempo su questo forum :)
gim
Secondo puoi risparmiarti i 200 Km.
A parte il 3D , non credo che ci saranno miglioramenti rispetto il tuo 21000.
SHARP dovrebbe lanciare dei bei prodotti nel 2012 , cioè per il suo centesimo anniversario.
Potrebbe essere (ma non è scontato) che ci sarà qualcosa di veramente bello l'anno prossimo appunto.
Io pazienterei un altro po. :)
Grazie della info, attendo volentieri; intanto dovrei avere ancora circa il 50% della lampada da sfruttare (dico circa perchè una volta ritornato dall'assistenza per la sost in garanzia della macchina intera causa un pixel guasto, non mi hanno dato la mia lampada quindi non so se sia effettivamente a zero ore :mad: ) ... al max me ne prendo una nuova ;)
ciao gim
Bhè , si ,credo convenga aspettare , anche perchè se SHARP per il centenario non presentasse niente al livello del 21000 , allora sarebbe difficile aspettarsi di meglio per il futuro.
Però , pare che tutto sommato sto 17000 se la cavi bene in 3D :boh:
Da vedere...
MA NIENTE RECE??
no dovrebbe essere arrivato nelle mani di qualche recensore ormai? fra poco sarà in vendita!
Peró è un monochip, e non so voi, ma io soffro di arcobalenite acuta cronica...:(
Sottoscrivo la discussione perchè da vecchio "sharpista" questo vpr mi interessa. Se il prezzo finale fosse più abbordabile (5k mi sembrano francamente troppi) potrei pensare di abbinarlo al mio z21000 pe ril 3D e la visione di cartoni vari per la figliolanza:D
Siamo a febbraio: ancora niente nei negozi?
Nei negozi no , ma QUI c'è una recensione. :)