si infatti mi preoccupa proprio questo! la qualita! non so che fare! :confused:
stavo cercando un jbl! ma niente :( ne avevo trovato uno sullo stesso prezzo circa ma è passivo...se trovate qualcosa informatemi! ;)
Visualizzazione Stampabile
si infatti mi preoccupa proprio questo! la qualita! non so che fare! :confused:
stavo cercando un jbl! ma niente :( ne avevo trovato uno sullo stesso prezzo circa ma è passivo...se trovate qualcosa informatemi! ;)
ah! cosa ne pensate della marca? la samson? è buona? gironsolando e chiedendo in giro il risultato è stato 0! nessuno ha saputo dirmi nulla
Visto che il titolo non aveva nulla a che fare con l'argomento già dal terzo post l'ho modificato perchè si capisca di cosa si parla ;)
no problem! sai dirmi qualcosa in riguardo sulla samson?
secondo me avrà più code dei caselli italiani nel 13 agosto!:p
dici? spero di no!!! :)
Ho consigliato quel sub a un ragazzo tempo fa su un altro furum per completare un impianto PA.
Sarebbe da sentire cosa ne pensa.
La samson comunque è una discreta marca nel pro. Per collegarlo all'onkyo ti serve un adattatore a XLR.
Per il resto, chi riesce a sentire un ritardo o una distorsione anche forte a 20-30 Hz lo definirei inumano.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da robertino bagarre
guarda che un buon sub non deve limitarsi ad emettere solo pressine, deve avre estensione, controllo (altrimenti ottieni solo monotoni borbottii), modulazioe, non che buttar giu le pareti è il perfetto dogma del sub per ecellenza, un sub deve anche avere certe qualità, comunque nel mercato non mancano di certo validi sub a 360°, dipende da quanto si può/vuole spendere
Il tutto da collegare al piccolo 608 ??
spesa ?
io ho da spendere maaaasimo ma proprio massimo 600euro! per il sub
come frontali e surround : jbl es 30 oppure wharfedale diamond 9.3
centrale : jbl es 25 oppure wharfedale diamond 9
concludiamo dai! tenendo conto che devo abbinare il sub ai satelliti sopra elencati e che l'impianto lo usero per il 50% per la musica! 40% con la playstation e 10% con i film!
cosa mi consigliate?
samson db 1800
klipsch rw 12
Mi sembra di non aver visto un dato importante, la dimensione della stanza. Un oggettino di questa portata (18") ha bisogno di un po' di metri quadri di spazio in cui lavorare, altrimenti diventi sordo dopo 2 giorni o lo tieni a 1/10 del volume :D
la dimensine della stanza è di 15metri quadri!
e tu vorresti farla diventare di 30mq abbattendo il tramezzo col subwoofer?:D
hai capito perfettamente le mie intenzioni! :)