bhe figurati che tutt'ora ho un technics sh eh 750 del 1999 che a detta del manuale eroga 70w in 4ohm e non arrivo neppure io a 0 ma al massimo a -10 !!!
Visualizzazione Stampabile
bhe figurati che tutt'ora ho un technics sh eh 750 del 1999 che a detta del manuale eroga 70w in 4ohm e non arrivo neppure io a 0 ma al massimo a -10 !!!
Altri tempi Cratas...ed altri amplificatori...nel '99 c'era ancora un pò di rispetto verso il consumatore e prodotti di qualità più alta.
Ti consiglio di mettere subito in cantina il tuo technics un paragone con un sintoav di fascia media ti potrebbe costringere a una restituzione premetura....
:eekk: con queste affermazioni mi sconvolgi i piani..... io pensavo di fare chissà quale balzo di qualità!!!
Ti consiglio di mettere subito in cantina il tuo technics un paragone con un sintoav di fascia media ti potrebbe costringere a una restituzione premetura....[/QUOTE]
quindi mi stai dicendo che non noterò chissà quale miglioramento nel passaggio tra il vecchietto technics(un semplicissimo 2 canali stereo) ed un sintoampli di nuova generazione qual'è il 665??!
Tu le casse le hai già no? Vai a fare un'ascolto e poi decidi.
ok mi sembra la cosa migliore :D thanks
già, ma c'è la questione della garanzia da non sottovalutare.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
quoto alla grandeCitazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Io quoto di meno. E' un rischio che si può correre.
In base alla mia esperienza, se qualcosa deve andare in garanzia (componenti elettronici difettosi) ci va entro i primi 6/12 mesi. Dopo 15 anni diventa rischioso bisogna stare attenti ai condensatori.
E se si rompesse due giorni dopo la scadenza della garanzia???:eek: :eek:
Dal mio punto di vista un fascia alta, passato il periodo iniziale, diciamo un 3-4 mesi, ha davanti a sè una lunga vita utile.
Probabilmente si adatta bene alla curva mtbf della cosiddetta "vasca da bagno".:D
Aloha
per la mia esperienza, le garanzie in generale (specie su oggetti elettronici) sono molto limitate e "solitamente" i difetti, se ci sono, saltano fuori ben prima della scadenza della garanzia.
ci sono i pro e i contro nell'andare sull'usato: io ho preferito spendere la stessa cifra del nuovo ma prendermi 1 ampli usato molto migliore.
ognuno poi è libero di spendere i soldi come meglio crede.;)
....anzi io ho preso anche il sub usato!;)
EDIT: azz r!ck drangolance abbiamo scritto la stessa cosa quasi in contemporanea!
Ci siamo messi d'accordo contro i produttori a sostegno dell'usato :D
Grezzo poi mi dici che hai preso...io ero rimasto alle torri!
r!ck ti ho mandato MP!;)
il problema è non beccare l'incu....ta ed una alle prime armi è più propenso di un altro che bene o male sa districarsi nei vari prodotti e marche
Perchè col nuovo no? Se ti compri un bose nuovo fai un affare?:DCitazione:
Originariamente scritto da Cratas