Re: Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
gipal ha scritto:
Peppe questo equivale a votare comunista ricordatelo. :( :( :(
Sui complotti del "menga" che paventa la "quasi defunta" sinistra. Io vedo una situazione rosea e cristallina che vi spiego.
1) Il Sismi individua il rifugio;
2) Lo comunica alle forze della coalizione (USA + Polonia, interessata la suuo imprenditore) cut......
Gipal, non è andata proprio così a sentir quello che hanno detto ieri gli ostaggi.
E poi basta con la storia che chi non la pensa come il Berlusca è un comunista. Uno potrà o no pensare con la propria testa?
Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
peppemar ha scritto:
E poi personalmente non me ne frega piu' niente della politica , facciano quello che vogliono, praticamente quello che hanno fatto fin ora, ma non cullarti che la sinistra sia meglio della destra, del centro ecc. ecc.
In italia non cambiera' mai nulla.
Il mio voto non lo avra' nessuno , preferisco andarmene a pescare invece di buttare una domenica alle urne.
Ciao
Leggere queste cose non è bello, però penso che alla fine sia la cosa migliore.
Basti pensare a qualche anno fa quando il 92% dei votanti optò per l'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti.
E cosa hanno fatto??????
Hanno tolto il finanziamento pubblico e hanno introdotto il rimborso elettorale. Vorrei ricordare che per ogni voto acquisito alle urne, il partito si intasca 5 euro (10 carte da mille!!!!!!!!!!!)
.............................................
megio allora andare a pescare!!!:cool: :cool:
Saluti
Re: Re: Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
papazli ha scritto:
E poi basta con la storia che chi non la pensa come il Berlusca è un comunista. Uno potrà o no pensare con la propria testa?
ALLORA PROVIAMO CON UN DISEGNINO
C'è il bi-polarismo: o governa la sinistra (necessariamente con Rizzo dei Comunisti Italiani e Bertinotti di RIFONDAZIONE Comunista, no... dico, uno che vuole RIFONDARE che è?) o governano gli altri.
Fancu_lo Berluconi, Fancu_lo Buttiglione, fancu_lo chi volete. Ma tra i 2 mali UNA PERSONA CIVILE sceglie il minore!
Quindi andare al mare o votare scheda bianca vuol dire far vincere quelli che volevano andare via dall'Iraq a prescindere se ci fosse stata o no la risoluzione ONU, far vincer quelli che scendono in piazza a gridare "10, 100, 1000 Nassirjya!", far vincere quelli che volevano che gli ostaggi morissero o a cui è andato bene che sono morte 192 persone in Spagna. E menomale che non sono Politche va...e almeno fino al 2006 stiamo tranquilli.
Ma sono io che sono cretino? Ateo? Senza Dio? Che odia e disprezza il proprio prossimo o cosa? :(
Re: Re: Re: Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
gipal ha scritto:
[SIZE=1]
Quindi andare al mare o votare scheda bianca vuol dire far vincere quelli che volevano andare via dall'Iraq a prescindere se ci fosse stata o no la risoluzione ONU, far vincer quelli che scendono in piazza a gridare "10, 100, 1000 Nassirjya!", far vincere quelli che volevano che gli ostaggi morissero o a cui è andato bene che sono morte 192 persone in Spagna. E menomale che non sono Politche va...e almeno fino al 2006 stiamo tranquilli.
guarda se non fosse per i 192 innocenti, ti direi : "Dici niente !"
Comunque il mondo è bello perchè è vario.
Io proprio a volte non ce la faccio a scegliere il male minore, in generale.
Ma vuoi dirmi che, se si dovessero candidare al quirinale( per fare un esempio fantastrutturalpolitico), .ilvio e .'alema, io dovrei scegliere il male minore.
No grazie.
Mi voglio bene
Luca
Citazione:
gipal ha scritto:
Fancu_lo Berluconi, Fancu_lo Buttiglione, fancu_lo chi volete. Ma tra i 2 mali UNA PERSONA CIVILE sceglie il minore!
:(
Da qui si deduce che il 50% dgli americani e almeno il 35% degli europei sono delle persone INCIVILI in quanto non votano.
Se la vogliamo pensare così.........
Ciao
Gipal ti infervori per niente
Tanto io non so' nemmeno quando si vota, con tutta probabilita' saro' in ferie in barca a favignana e non voto manco se mi sparano, non ho tempo da perdere io
:D :D :D :D
Citazione:
gipal ha scritto:
C'è il bi-polarismo: o governa la sinistra (necessariamente con Rizzo dei Comunisti Italiani e Bertinotti di RIFONDAZIONE Comunista, no... dico, uno che vuole RIFONDARE che è?) o governano gli altri.
Sei tu che sei convinto che sia il male minore. Tanto per dire, poi, alle elezioni europee vige ancora il sistema proporzionale.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
luca ha scritto:
...Comunque il mondo è bello perchè è vario...
Probabilmente, la sola cosa per davvero importante ;) ...