costa il 7% della restante catena :)
Visualizzazione Stampabile
costa il 7% della restante catena :)
Aspetto con fiducia tue impressioni sulle Heresy III !
Nonostante la serie 800 sia veramente qualcosa di ..... "paradisiaco" sono convinto che anche le famigerate klipsch riusciranno a "comunicarti" qualcosa.
Aspetto con ansia tue prossime notizie :)
...si...se non mi ricoverano con lele :D
No, fortunatamente no (:D), il K-107 è sicuramente più simile al K-77 delle LaScala e Klipschorn che a quello delle RF...;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Si tratta sempre di un driver a compressione da 1" ma diverso da quello della serie RF e caricato da una tromba differente. Come logico, perché il tweeter delle Heresy III deve incrociarsi con un medio a tromba mentre nelle RF il medio non è a tromba, anzi manca un vero e proprio medio, trattandosi di un 2 vie, pertanto il tweeter deve scendere di più per andare ad incrociarsi con i woofer...;)
P.S.: Comunque le Heresy III suonano molto diversamente dalle RF, questo di sicuro. Con i valvolari il timbro in linea di massima dovrebbe esserci, anzi, con quelli giusti le Heresy III vanno proprio a nozze, tuttavia è molto critico il controllo del basso. Bisogna che provi...;)
...mi state mettendo paura... e da oggi sono ufficialmente senza diffusori... :(
In che senso ?
Hai dato via le Focal in attesa di provare le Heresy III ?
naturalmente si... :D
Mano lascialo perdere e' fuso Edo :) :D non so più cosa fare con lui
hai ragione... fatto sta che sono senza diffusori...
quasi quasi striscio la mia carta e mi faccio 2 805 :D:D:D
Ho capito lele, è senza speranze :D
non sarebbe male 2 805
costano veramente tanto... con quei soldi cominci veramente a sognare....
...anche se si sentono veramente bene bene bene...
Edo le WLM fanno per te, costassero di meno :rolleyes:
lo so caro mio... sono anche belle come la arcuri...
Hai le idee chiare!
B&W 805 ed Klipsch Heresy III sono un po' distanti come filosofia, ma proprio poco :) :)
Ciao.