Visualizzazione Stampabile
-
ho chiamato d....shop e mi hanno detto ch nel momento che consegnano posso verificare subito che se l'imballo è rotto posso ridarglielo al corriere ... mentre se lo apro e ha problemi mi rimandano bartolini per riprendere il prodotto a spese loro e me lo riconsegnano.....sarà vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Konan
mentre se lo apro e ha problemi mi rimandano bartolini per riprendere il prodotto a spese loro e me lo riconsegnano.....sarà vero?
dunque questo è vero, nel senso che a me lo vengono a riprendere venerdì e me lo rimandano la settimana prossima A SPESE LORO, e sono stati anche molto educati al telefono.
tieni presente però che se non ne hanno più poi devi aspettare che si riforniscono.
se stai in zona e puoi andare a prenderlo, sicuramente ti conviene. quando sei li al limite lo apri, controlli che sia tutto ok, e fine.
visto che ho l'imballo in casa (ed è una tortura) ti ho preso le misure, così controlli se ti entra in macchina: 154x85x24 cm
è veramente grosso, ma se puoi abbassare i sedili posteriori ce la dovresti fare con qualunque macchina di media dimensione.
io ho trovato un paio di occhiali dentro, ma avevo comprato anche il pack dei 2 occhiali + br credendo non ci fossero...
conviene prenderlo senza, se non hai fretta, poi se non ci sono li trovi su un altro sito a 69 euro + spedizione anzichè 109.
i cavi hdmi che hai già vanno benissimo, non serve ricomprarli, come già ti hanno detto ti servirebbe un cavo nuovo solo se volessi far passare anche la rete sul cavo hdmi, ma ne il tv ne altro supportano questa funzione al momento.
per la recensione, ogni impressione è ben accetta ;) (io vengo da un LCD di 5 anni fa di ben 26"!! e ho aspettato a lungo un TV che mi convincesse a pieno)
-
madonna mia kralin sei stato gentilissimo.....guarda ormai la sped. l'ho pagata e non me la rimborsano ne permutano con altro....quindi la prima la faccio....tanto se è rotto dentro penso lo vedi subito perchè se la scatola è rovinata vuol dire che ha preso botto e....gliela rido' subito.....altrimenti vuol dire che ha difetti di fabbrica (ad esempio display rotto e non dipende dal corriere).
per gli occhiali seguiro' il tuo consiglio....
aspetto l'ok della finanziaria tra oggi e domani e poi me lo danno....anche se vedo sul sito che ne hanno appena 2 quindi sicuramente devo aspettare il rifornimento (mi hanno detto 7 gg ed è di nuovo disponibile, ma ci credo poco...)
P.S.
quindi non hai provato il 3d con file avi immagino....:cool:
-
ma figurati, per tanto poco...
la cosa migliore da fare, se riesci a convincere il corriere è aprire il pacco davanti a lui.
il mio era danneggiato dalla parte della base e intefro dalla parte dello schermo.
ci ho infilato una mano dentro ed ho tastao lo schermo che sembrava integro, accettato il pacco, l'ho aperto e in fondo era rotto :cry:
incrocio le dita anche per te allora (ormai ne son rimaste poche :) )
ho rastrellato in rete vari mkv/ts di film e demo in 3d ed avrei tanto voluto provarli eieri, ma purtroppo non potevo... :(
ecco come mi hanno consegnato il pacco:
http://img340.imageshack.us/img340/9...g0227tu.th.jpg
forse non era neanche il caso di accettarlo...
-
minchia che cani....se era già aperto così io glielo avrei ridato subito, anche perchè loro se lo riprendono immediatamente giusto? e poi contatti d.shop...corretto?
ho fatto vari acquisti online e mai il corriere si è fermato.....mi hanno sempre detto che quello che c'è dentro non è di lr competenza...a loro spetta solo la consegna della pacco ... quindi se esternamente è rotto se lo riprendono...altrimenti so problemi tuoi....:(
-
il punto è che se lo rifiuti, credo ti annullino l'ordine. bisognerebbe sentire loro, che cmq ti ripeto sono stati gentili e disponibili (almeno per ora)
-
Normalmente nessuno ti permette di aprire il pacco e controllare, prima di aver firmato il ritiro.
Quindi o si rifiuta, o si accetta con riserva.
Certo che un pacco conciato così non l'avevo mai visto :mad:
-
ma infatti ho scritto " se riesci a convincere il corriere"
questo era imbarazzato a consegnarmelo così... ci ho messo una mano dentro e sembrava intero, invece no...
la parte rotta è dove sta l abase, quella col pannello è integra sulla destra, e non ha preso botte. secondo me lo hanno preso e sbattuto con una certa forza verso il basso (da cui partono le "venature" del vetro) o dalla parte della base per ridurlo così, altrimenti come si fa?
-
ma che cambia tra :
- accettarlo con riserva
- accettarlo e poi chiamare lo sho per dirgli che è rotto
- rifutare il pacco perchè in condizioni pietose
????
-
ma questo 6900 si è capito se ha un nero come il il c7000 o come il c6500??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Konan
ma che cambia tra :
- accettarlo con riserva
- accettarlo e poi chiamare lo sho per dirgli che è rotto
- rifutare il pacco perchè in condizioni pietose
????
tu DEVI accettare il pacco con riserva se ha dei danno, altrimenti quando chianmi lo shop, non so quanto te lo cambiano facilmente.
se lo rifiuti invece, credo annullino l'ordine, ma dipende dallo shop.
-
ho studiato un pò...
il pannello del 6900 è lo stesso del 6500 e del 7000, solo che quest'ultimo ha in più un filtro polarizzato che chiamano real black, o filter bright, a seconda della nazione.
questo filtro diminuisce i riflessi aumentando il contrasto quando il tv èilluminato da fonti dirette di luce, il problema è che dovrebbe darti della variabilità di luminosità sull'asse verticale, ma non orizzontale.
quindi se ti sposti di lato non hai effetti visibili, se ti sposti in altezza (cosa che non succede di norma) cambia la luminosità.
il livello del nero dovrebbe essere al livello del c7000, con le relative pippe con i segnali a 60Hz e con cinema smooth attivato.
-
si sapevo del filtro real black ma sinceramente non ho questi problemi di fonti luminose punate sullo schermo.
appena mi arriva cercherò di capire un po' meglio....sulla storia dei 60Hz e l'attivazione delle funzione CS (a sto punto non conviene tenerla sempre on?)
-
beh dipende quanto ti piace l'effetto CS. di sicuro appiattirà un pò l'immagine, poi quando me ne arriva uno intero ti faccio sapere :)
e cmq secondo me il filtro non vale i 400 euro di differenza tra il 6900 e il 7000.
a propostito per chi no lo sapesse cambia anche il telecomando (questo è della serie 6000) e il colore che dovrebbe essere grigio anzichè nero.
-
del telecomando nn sapevo in giro non si trovano recensioni su questo modello specifico.
cmq parlando con un ragazzo da mw che sembra abbasta in gamba, anche lui mi ha confermato che non valeva la pena la differenza di prezzo tra i due...
cmq per info su d.shop il prodotto nn è piu' disponibile....mi conforta che te lo rimandano per la prox settiaman vuol dire che gli ritornano in tempi brevissimi....se così fosse in quella tornata allora ci sarò anche io.....