quel logo REAL3D c'e' anche sul mio vt20
quindi andate tranquilli ,non e' come dice sigpilu
gli occhiali sono ATTIVI
Visualizzazione Stampabile
quel logo REAL3D c'e' anche sul mio vt20
quindi andate tranquilli ,non e' come dice sigpilu
gli occhiali sono ATTIVI
tradotto con googleCitazione:
Originariamente scritto da pappagone
Il Panasonic TX-P42GT20 si adatta facilmente i PC con Windows 7 Ultimate e Home server basati su Linux funziona Twonky Media.
Essere riprodotto quando streaming da un server multimediale:
MPEG1
MPEG2
MPEG4
DivX avi
jpeg foto e HD-JPEG
file musicali MP3
Utilizzando il Viera Image Viewer seguenti formati possono essere riprodotti da una scheda SD:
AVCHD
MPEG2
DivX HD
JPEG
MP3
MKV
In prova la riproduzione di file MKV HD lavorato bene. Anche i filmati AVCHD possono essere riprodotti.
sembra che vadano anche gli mkv ..... LO VOGLIO !!!! :D :D
finalmente posso eliminare tutti gli altri apparecchi e lasciare il solo televisore con un solo telecomando ..... il sogno della vita !!!!
ho preso da poco un vt20 50 che doveva essere top di gamma ecc ecc ma non è presente alcuna opzione di conversione 2d-3d e soprattutto non riproduce mkv da sd card, è davvero possibile che dopo un mese esca fuori unaltra tv che costa molto meno ed è anche più completa?
eh direi che è decisamente possibile...
incrocia le dita per un improbabile upgrade via firmware.
che non ci sarà mai perchè il GT20 implementa un processore dedicato per la conversione 2d/3d, fra le altre cose anche i nuovi VT20 da 42 e 46 convertono il 2d in 3d.
altre conferme sul miglioramento della gestione dei filmati interlacciati?
e sulla totale multimedialità del lettore, senza limiti di formato ecc?
aspetto notizie.
il gt20 ha un resa visiva che nn è paragonabile al vt20 altrimenti i prossimi vt20 42" e 46" con conversione 2d-3d nn li comprerà nessuno...Citazione:
Originariamente scritto da mukuro
ecco la review del gt20, fresca di pubblicazione ;)
ci risiamo siamo alle solite: The display has a processing issue with 50Hz material that results in artifacts
il recensione ipotizza si tratti di un bug che riguarda i modelli 3D, infatti lui stesso l'aveva individuato per primo sul 65vt20.
Ecco la ragione, imho, degli artefatti nelle partite e altri segnali tv che sono stati segnalati nel thread del vt20 e che hanno portato qualcuno addirittura a cambiare lo schermo.
Come era lecito presumere, il deinterlacer non c'entra niente,
ma si tratta di un bug che - si spera - risolvano al più presto ;)
paradossalmente la buona notizia è che detti artefatti allora non dovrebbero comparire sulle serie U20,S20,G20 e V20? infatti nelle rece del G20 e V20 non c'è menzione di questo.
infatti non dovrebbe esserci, però anche nelle prime review del 50vt20 il bug non era stato individuato. Per quanto mi riguarda, avendo visto i nuovi pana solo con materiale demo in Blu-ray, non mi esprimo, in attesa di altre review di avforums (possibilmente dello stesso recensore, Steve Withers, che ha svelato l'arcano) o di una prova approfondita in prima persona con segnali 50fps
Su FlatpanelsHD c'è una nuova prova del GT20 http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1285749683
Non me ne vogliate ma considerando che non appena esce un nuovo modello o variante si legge che vi sono persone disposte a gettare l' acquisto fatto sei mesi prima poiche' sorpassato...Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
direi che il Marketing sta semplicemente assecondando questa propensione...
tirare fuori il modello "definitivo" e non fare nulla per 4-5 anni getterebbe nello sconforto molti...:D
Oggi mi e' arrivato un volantino di ipermercato con un'offerta che secondo me non e' male sul GT20....e' la prima che vedo.:)
p.s. Rileggendo il volantino e' sul 42" e non sul 50" come credevo...discreta offerta cmq