Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pmazzo
Da quale bottone lo spegni? Io lo spengo dal telecomando e non mi sipresenta il problema.
Anche io ho installato il fw 2.08
Inizialmente spegnendo dal tv (tasto accensione/spegnimento) dava questo problema, poi ho aggiornato alla 2.08 e sembrava esser risolto ( ho fatto qualche prova accendi e spegni) e ok , stamattina ho ritrovato il led che lampeggiava e l'immagine nera che sembrava pulsare. Ho staccato la corrente e me ne son andato in ufficio. Dal telecomando il problema non mi si ripresentava neanche a me... Però molto strano che un tv nuovo faccia questo... quando ritorno riprovo ad accende e spengere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da xxmorfeo
Inizialmente spegnendo dal tv (tasto accensione/spegnimento) dava questo problema, poi ho aggiornato alla 2.08 e sembrava esser risolto ( ho fatto qualche prova accendi e spegni) e ok , stamattina ho ritrovato il led che lampeggiava e l'immagine nera che sembrava pulsare. Ho staccato la corrente e me ne son andato in ufficio. Dal telecomando il problema non mi si ripresentava neanche a me... Però molto strano che un tv nuovo faccia questo... quando ritorno riprovo ad accende e spengere....
Provata la tua stessa modalità di accensione e spegnimento. Nessun problema rilevato.
-
Citazione:
Provata la tua stessa modalità di accensione e spegnimento. Nessun problema rilevato.
Ho riprovato sia ieri che stamane e il problema sembra sparito
-
mkv a scatti
Citazione:
Allora i file "scattosi" sono stati muxati con mkvmerge 4.0 quelli fluidi con mkvmerge 3.4.....potrebbe esserci qualche nesso derivante da questa differenza secondo te?
Conosci qualche sw che per il muxing che non genera problemi di riproduzione a scatti?
Ah, forse ho capito.
Scaricati l'ultima versione di mkvmerge (in mkvtoolnix se non ce l'hai già).
"Aggiungi" il film (anche con il drag-and-drop).
Mkvmerge ti fa vedere cosa c'è "dentro" il file mkv.
Seleziona una alla volta tutte le parti (video, audio1, audio2) e per ognuna nella casella "Extra options" seleziona "Compression: none"
Scegli il nome del file di output (in fondo alla finestra) e fai il mux.
Dovrebbe funzionare. In questo modo rimuxi (senza re-encodare niente) togliendo l'opzione "header compression" (o come diavolo si chiama). E' nelle specifiche mkv ma non le supporta quasi nessuno....
Fammi sapere se hai risolto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xxmorfeo
Buongiorno, ho un piccolo problema, ho aggiornato il 22 con il firmware 2.08 di mamma sharp, solo che, quando lo si spegne dal bottone ogni tanto inizia a lampeggiare il led avanti e sembra che vada ad intermittenza con lo schermo (nero) staccando la corrente, aspettando qualche minuto, la tv riparte....credevo che era un problema del firmware che montavo ma anche dopo l'aggiornamento mi ha fatto lo scherzetto... a qualcuno di voi è capitato?
Beh, io ho il TV in camera da letto. Io e mia moglie ci siamo svegliati un paio di volte nel cuore della notte con il luminosissimo (di notte!) led blu acceso. Vive di vita propria! Dopo un po' si spegne da solo però...
Dalla 2.08 però non lo fa più (o mi sono abituato?).
-
problemi audio
ciao a tutti, ho appena acquistato una tv AQUOS LE320 37 pollici. Esteticamente è un bel televisore, e le immagini risultamo nitide, cose che ho potuto valutare e apprezzare direttamente dai modelli esposti nei vari mega store. Ma ahimè ci sono cose che ho potuto verificare solo dopo l'acquisto. Ed i "problemi" sono tutti legati all'audio. Intanto mi aspettavo che i 10W dichiarati offrissero potenza e qualità sonora superiori. Invece l'effetto sonoro è cupo e "nasale" come se gli altoparlanti fossero tappati, e agendo sulle regolazioni non si ottiene alcun migioramento, sembra l'audio delle radioline di un tempo. Altro problema: ho una soudbar, sempre sharp, collegata direttamente col coassiale al lettore bluray, e col cavo ottico al decoder sky HD. In entrambi i casi l'audio della bar non risulta sincronizzato con quello della tv; è in anticipo, ossia i suoni vengono riprodotti qualche millessimo di secondo prima sulla soundbar e poi sulla tv. Col decoder sky ho potuto agire nei parametri di configurazione e il fastidioso eco è stato eliminato. Sul lettore bluray (philips) non ci sono regalozioni in tal senso, e se non voglio sentire l'eco devo abbassare il volume della tv, ma i suoni sulla soundar anticipano di qualche istante le immagini. In ultimo volevo segnalare che dal menù audio del televisore l'opzione sull'uscita audio digitale non è selezionabile. Se qualcuno a qualche suggerimento... grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da macduke
Beh, io ho il TV in camera da letto. Io e mia moglie ci siamo svegliati un paio di volte nel cuore della notte con il luminosissimo (di notte!) led blu acceso. Vive di vita propria! Dopo un po' si spegne da solo però...
Dalla 2.08 però non lo fa più (o mi sono abituato?).
E' successo anche a me stanotte . Ho preso un lc26e320e giusto ieri.
Sarà magari qualche ricerca di aggiornamento notturna?
Per inciso, per ora tutto ok, sono soddisfatto dell'acquisto anche se devo ancora testarlo per bene sulle funzioni USB.
-
help
Ragazzi ho bisogno del vs aiuto, ho provato ad aggiornare il firmware inserendo la chiavetta usb al lato, è comparso subito il menù di aggiornamento, mi ha chiesto se volevo aggiornare, ho risposo si e dopo è comparso il messaggio "aggiornamento rifiutato" e poi è rimasto bloccato con quella schermata. Ho spento e riacceso, ma lo schermo resta "off", rimane accesa solo la "v" azzurra. Qualcuno sa come ripristinare la configurazione di fabbrica? vi prego aiutatemi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bettow
Ragazzi ho bisogno del vs aiuto, ho provato ad aggiornare il firmware inserendo la chiavetta usb al lato, è comparso subito il menù di aggiornamento, mi ha chiesto se volevo aggiornare, ho risposo si e dopo è comparso il messaggio "aggiornamento rifiutato" e poi è rimasto bloccato con quella schermata. Ho spento e riacceso, ma lo schermo resta "off", rimane accesa solo la "v" azzurra. Qualcuno sa come ripristinare la configurazione di fabbrica? vi prego aiutatemi!!
Io ho avuto un problema simile. Io ho installato le versione sbagliata del firmware. Il mio TV e la versione 32" ed io ho installato il firmware 2.08 che e per la versione differente. Risultato era identico a la tua situazione, la "V" si accendeva, ma lo schermo no.
Dopo questo sbaglio che ho fatto, mi e venuta un idea. Pensavo che forse la TV si accende con il suo sistema, solo che lo schermo non si accende perché la versione firmware e per una dimensione differente.
Ho provato a mettere il firmware senza vedere niente sul schermo perché mi ricordavo la procedura.
Ho messo la versione firmware giusta 2.03 (per schermo 32") sulla chiavetta USB, ho connesso la chiavetta sul TV e ho acceso la TV, dopo un minuto ho premuto il tasto OK sul telecomando e ho aspettato qualche minuto, dopo questo ho spento la TV, fatto le mie preghiere ;) e di nuovo acceso la TV, e tutto lavorava bene. Lo schermo si e acceso, e la versione firmware installata era giusta 2.03.
Non so se questo ti aiuterà, ma forse si troverà ancora qualche "genio" come me, che installerà il firmware sbagliato.
P.S. Adesso mi sono registrato, perché vedo che l'utente Bettow ha un problema simile e forse gli aiuterà la mia situazione. Io scrivo da Croazia, e sono passati tanti anni che non parlo attivamente la lingua italiana, e per questo spero che riuscirete a capire il mio messaggio. :boh:
:cincin:
-
Caspita il mio 26'' non è compatibile né con la SmarCAM Italia normale che con la versione Sharp :(
In pratica con la CAM inserita l'immagine inizia a squadrettare.
Mi ha detto il tecnico che serve un aggiornamento "di fabbrica" al tv. Qualcuno ha questo problema?
-
Grazie Bladepula, mi hai dato un idea, solo che non ha funzionato! :cry: proverò domattina a contattare l'assistenza; spero solo che non sia costretto a lasciarlo a loro e che mi diano una dritta telefonicamente, tipo premere qualche tasto contemporaneamente.. grazie cmq x l'aiuto, sei stato gentilissimo! ciao!!
-
qualcuno l'ha provata la cam hd? funziona bene con l'ultimo aggiornamento?
-
password default
Salve
Ho acquistato il tv in oggetto ma per riaggiornare i canali mi viene chiesta una pwd che io non ho mai testato. Sapete dirmi qual'è?
Grazie
-
Se non ricordo male dovrebbe essere 1234...
-
PVR e TimeShift...
Secondo voi le nuove funzioni PVR e TimeShift dei nuovi modelli della Serie LE200 sarebbero attivabili anche sul nostro modello? In teoria la parte hardware dovrebbe essere simile... entrambe le serie hanno le funzioni di lettore multimediale DivX... non si potrebbe ipotizzare che, con un aggiornamento firmware, si possano implementare queste (a mio parere) importantissime ed utilissime funzioni anche sulla serie LE320?
Qualcuno ha informazioni riguardo ciò?