Visualizzazione Stampabile
-
La mancanza di frequenze multiple di 24 per il 3D.
Da quello che ho capito, sebbene ti possa sembrare assurdo, per molti TV è una realtà tale deficit.
Tipicamente per il 3D si parla infatti quasi sempre di 120Hz per i due occhi, ossia 60+60!
E ora con orrore sentivo parlare della stessa frequenza anche per i VPR!
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Tipicamente per il 3D si parla infatti quasi sempre di 120Hz per i due occhi, ossia 60+60!
Ancora ? ma non è detto che se un tv è in grado di mostrare un segnale FHD a 120 hz debba farlo con tutti i segnali di ingresso : secondo il tuo ragionamento come viene mostrato un segnale 50hz su una tale tv ? sempre a 120 hz ? no, bensì sempre a 50 o, al più, a 100 ! Allo stesso modo un 24 hz verrà mostrato probabilmente a 48 o 96hz.
120 hz col 3D serve ovviamente solo per i videogames 3D, li si che sono 60 + 60 hz.
-
Sarebbe semplicemente una follia anche se capisco che gli LCD forse al momento arrivano a 120Hz e non a 144. Ma credo che sia molto meglio rimanere a 96 che "forzare" a 120. E tutti quei display che vedo alla TV a 600Hz (che mi viene da ridere)?
-
-
Il contrasto nativo dichiarato delle "sole" matrici è di 40.000:1 , che se veritiero è paragonabile ad un discreto D-Ila e che potrebbe fare escludere l'iris dinamico.
Spero che quest'ultimo funzioni così bene da poter essere lasciato sempre attivo.
Adesso però voglio vederli prima in foto e poi accesi dal vivo :D
-
Se i pannelli usati sono quelli di questo comunicato
http://global.epson.com/newsroom/2010/news_20100831.htm
il contrasto nativo dichiarato dovrebbe essere di - almeno - 100'000:1.
Ovviamente tutto da verificare....
-
:eek:
Magari.... :sbavvv:
L'avevo letto su "Geekissimo" che hanno fatto la diretta (testuale) della conferenza di presentazione.
-
Tra le varie caratteristiche, tra l'altro, c'è anche il lens memory per i CIH setup. Non ho capito se in tutti e due i modelli o solo in uno.
-
Mannaggia... Gli manca solo il Laser o i LED.... :D
-
Già, mi sa che anche per quest'anno ce lo scordiamo...
-
Si... E la cosa strana è che non sono 3D ready...
Non mi interessa granchè il 3D ma mi pare strano , considerando che il 5500 dovrebbe tramite aggiornamento diventarlo.
-
Anch'io ho notato l'assenza. In realtà si parlava di dicembre / gennaio come uscita. Questi invece dovrebbero essere disponibili da ottobre...che non sia ancora stato presentato? Mah...
-
Potrebbe essere... Anche perchè ero a conoscenza di un'altro nome (diverso da questi due nuovi riflessivi) identificativo di un proiettore 3D.
-
ECCOLI :D
Quanto costa l'R4000 però!!! :O
Spero che sia quindi a livello della concorrenza "riflessiva" :D
Muoio dalla curiosità di vederlo acceso e di vedere come funziona il nuovo Interpolation Frame.
P.S.: Finalmente l'ottica motorizzata.
-