Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci capisco poco ma sono innamorato della loro estetica borderless e li ho visti anche accesi presso un centro commerciale a roma, mi piacciono entrambi ma non saprei proprio cosa prendere tra i due!!!
vi ringrazio per i consigli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinghialone
ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci !
dove li hai trovati a quei prezzi??mi mandi un PM grazie??:)
-
Mandi un PM anche a me?
Grazie
-
ciao, ho preso il 50pk780, se volete chiedere qualcosa chiedete pure.
p.s. e' proprio bello!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fgioia
ciao, ho preso il 50pk780, se volete chiedere qualcosa chiedete pure.
p.s. e' proprio bello!:D
raccontaci tutto:-)il nero com'è?con il br si vede la profondità d'immagine'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
raccontaci tutto:-)il nero com'è?con il br si vede la profondità d'immagine'?
Guarda, e' il mio primo plasma, le immagini sono molto belle, il nero profondo. Vedere dei filmati a 1980 e' una goduria, e poi esteticamente l'infinia e' proprio bello!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinghialone
ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci capisco poco ma sono innamorato della loro estetica borderless e li ho visti anche accesi presso un centro commerciale a roma, mi piacciono entrambi ma non saprei proprio cosa prendere tra i due!!!
vi ringrazio per i consigli!
il 980 è il top di gamma !
-
Visto che tra il 50pk780 ed il 50pk760, che sono uguali, la differenza di prezzo da vari siti on-line è di circa 200 neurini, credo prenderò il secondo.. e risparmio.:D
Certo che sono veramente pochi gli e-shop che hanno un magazzino reale...:confused:
-
non riesco a connettermi tramite la chiavetta lg wi-fi al pc ma solo ai contenuti netcast, non riesco a creare la rete ad hoc, qualcuno ci è riuscito ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwrit3r
non riesco a connettermi tramite la chiavetta lg wi-fi al pc ma solo ai contenuti netcast, non riesco a creare la rete ad hoc, qualcuno ci è riuscito ?
ah dimenticavo ho il 50pk760
-
io fra i 2 modelli pk780 e 760 risparmio solo 100 euro che dite ne vale la pena??
-
anche io sono indeciso su ke modello...pk550 pk780pk760...cosa mi consigliate x il gaming altre ai film in hd e bd....
-
Ma sapete dirmi la differenza fra pk 760 e 780?ho appena ritirato il 760 ho cercato il televisore sul sito lg ma c è solo il 780....il760 l ho trovato nel sito lg francese...
Mi domandavo se ha i menu in italiano dato che si tratta ovviamente di un pannello europa e non italia...
-
ragazzi qualcuno di voi che ha impostato come si deve questo gioiellino??
sono alla ricerca di un vero confronto... o utilizzate tutti le impostazioni standard???
-
Io uso questi sul 980 che a parte il filtro true blak sul pannello è uguale al 760 o al 780 ma ho il software installato 3.02.05; con l'ultimo 3.03.02 il dettaglio e il nero migliora e probabilmente occorrerà riregolare qualcosa.
Modo esperto2:
Contr 73; lumin 50; nitidezza 52; contr din off; rid rumore off; gamma medio; liv nero basso; mod film on; color gamut standard; ott bordi on/off; xvYcc auto; temp colore warm.
Regolazione 2 point:
Contr rosso -4; contr verde 1; contr blu 8; lumin rosso -7; lumin verde 3, lumin blu 34.
Se qualcuno vuole condividere anche i suoi cosi li confrontiamo e vediamo quale ci soddisfa di piu.