Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
oltre le Amati hai una moglie che è il sogno di ogni audiofilo :D
... Ziggy come non quotarti, :smack: ... visto che ormai siamo 'una famiglia' :cry: :cry: .. penso sia giusto dirvi che mia moglie ha una sorella gemella TALE e QUALE a LEI !!!
Veramente ... mica scherzo !!! :p .. ogni audiophilo che si rispetti sa che LE AMATE si accattano sempre in coppia ...
Alla prossima, a presto :cincin:
... p.s. .. a Portici mooooolto tempo fa avevo una simpatia giovanile ... organizza e vediamo cosa tiri fuori dal cilindro questa volta .. :p :p
Fiat Lux !!
-
Ah se la bigamia fosse consentita :D :D
Quando riscendi la prox volta organizziamo anche con l'amico di Portici ;)
-
-
Ciao,
egregi Gianni e Massimo avete messo le foto con me dentro senza chiedere, ora, per colpa vostra mi hanno visto in tanti. Forse io non volevo farmi vedere. Comunque, quando vengono amici da fuori, Voi non li fate venire a casa mia, perché? La risposta è facile dopo aver ascoltato il mio impianto dicono a Voi di buttare via il vostro perchè suona da s.... Vediamo di organizzare una pizzata così possiamo conoscere anche altri amici campani. Pasquale hai messo a scuonare le SF? non dimenticarti dei miei consigli spassionati e senza interesse, stai attento a "ziggy".
Saluti a tutti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
-
x massimo
e come si chiama spè blasel
prendentevi un bel calmante e pensate nu poc a faticà
che qua ci divertiamo, rispetto a creare inutili flame.
ma forse volete fare concorrenza al VHF forum? :cool:
-
scusate ragazzi, siccome un sabato scorso io e ziggy ci siamo visti da me per fare un ascolto, vorrei aprire un 3rd ma per non sbagliare titolo come posso scrivere?
minimini raduno locale zona residenziale salerno?
non vorrei poi creare discussioni, solo per questo, dato che il raduno è composto da 2 persone.
-
Ciro facci causa :D
I MIEI umili consigli sono SEMPRE spassionati e pensare il contrario è offendere l'intelligenza di chi li chiede.
Quando viene qualche amico da fuori il primo piacere è stare un pò insieme..poi dopo aver ascoltato il mio impianto non vuole più sentire niente :D
Ogni scarpa diventa scarpone e il mio impianto non dura in eterno...è in continua evoluzione...
-
-
Ciao Ziggy,
per colpa vostra nel forum si sono accorti che peso due o tre chili di troppo, non vi faccio causa ma vi aggiungo al mio menù cannibalesco. Consigliori.:D Organizza una pizzata anche con l'amico che ha leggermente "polemizzato":D così ci conosciamo tutti.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm