Sicuro che i bd saranno editati in maniera superlativa visto la quantità di fan.
Non credo che sarebbe disposto a fare una figura barbina con il suo principale cavallo di battaglia.:eek:
Visualizzazione Stampabile
Sicuro che i bd saranno editati in maniera superlativa visto la quantità di fan.
Non credo che sarebbe disposto a fare una figura barbina con il suo principale cavallo di battaglia.:eek:
Magari!!! Riutilizzare i master a 1080P del 2004 non avrebbe senso, considerando anche i tipi di scan e restauro che vengono fatti ultimamente per i Blu Ray dei Film di questo livello. Lucas non fare mica il taccagno!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Per quanto riguarda il ridoppiaggio di cui ho letto nel 3D beh spero proprio che non si azzardino a farlo. Capisco che all'epoca tradussero un pò troppo liberamente, ma la qualità dell'interpretazione dei doppiatori oggi sarebbe insuperabile (basta vedere Indiana Jones...:Puke: ).
Spero che in ogni caso Lucas ci ripensi e faccia un'edizione con le versioni originali (e per me le migliori) non pastrocchiate. :)
Ok, però la nostra traccia andrebbe ulteriormente restaurata visto la citofonicità del parlato,in + ci sono molte saturazioni e distorsioni nell'audio stesso.
Il 2011 ormai e' alle porte.
C'e' stato qualche annuncio, qualche voce, qualche notizia
su QUANDO usciranno i BD?
Escono in ottobre.
Ermetico!
Nessuna altra anticipazione certa? cofanetti a forma di spada laser :D audio inglese 22 canali e le altre lingue in dolby surround...:rolleyes:
Una volta usciti i bd, tutti in India a preparare la versione anniversario in 3D....
... e purtroppo la tua non è una battuta :rolleyes:
Infatti è la triste e amara verità...Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
nell' attesa, accattatevillo......
per chi se lo può permettere...........:eek:
http://trovacinema.repubblica.it/mul...s/27643207/1/1
ciao vi ho trovato ho aperto un topic e mi hanno consigliato che c'era gia' questa discussione , io ho visto l'incredibile lavoro , a parer mio e di altri, fatto da alcuni fans su episodio 4, per ora, lo hanno ritoccato con la lente e rimesso a posto, se vi interessa guardatelo, è davvero lodevole, starwars rivisited edywan, secondo me lucas deve fare cosi' per editare la saga in blu-ray, cè il link delle modifiche e correzioni fatte, è impressionante, ho fatto il confronto col dvd e bene, sembra da rimasterizzare cappero sia come video che come audio, ora episodio 4 è molto piu' in linea con i prequels , è nuovo, se un gruppo di fans è riuscito a fare una cosa simile che aspetta la lucasfilm a farlo?
personalmente io in blu-ray vorrei una cosa cosi' e spero lucas prenda consiglio.
http://originaltrilogy.com/forum/top...LE/topic/5942/
lee
Nota di Stazzatleta
no, continuate pure a parlarne nel thread che hai aperto tu. è un argomento diverso
Ieri mi è arrivata la serie completa in dvd, ho visto il primo episodio, l'originale è del 1977 e tuttavia la qualità è molto buona per un semplice dvd; dettaglio, cromia, neri discreti, tutto di buon livello. Ad essere pignoli, la traccia audio è un pò giù, cmq un ottimo lavoro. Secondo me i bluray della saga sono da comprare a occhi chiusi, possono essere solo migliori della già ottima edizione nel formato inferiore! :)
Annunciato già qualche mese fa, come riportato nel primo messaggio di questo thread, che Star Wars su Bluary sarebbe uscito nel corso del 2011, entro poco si dovrebbe scoprire qualcosa di più preciso sulla data perchè al CES di Las Vegas per il 6 gennaio è stato annunciato questo evento (speriamo solo che siccome si terrà allo stand della Panasonic che non ci sia qualche strano magheggio come i due anni di esclusiva di bundle con i prodotti Panasonic... attendiamo e scopriamo cosa diranno)
http://img192.imageshack.us/img192/6...sblurayces.jpg
http://www.blu-ray.com/news/?id=5689
Domani importante annuncio riguardante i Blu-Ray, e (pare) la conversione in 3D dei film.
Sotto con le polemiche... ;-)
Come detto prima , una conversione 3D BEN FATTA non mi dispiacerebbe. :)
Dart , cos'è il "4D fan-made"?