Visualizzazione Stampabile
-
Io ho acquistato da O2media, in 2 gg è arrivato il pacco, ma altrettanto validi possono essere HD LAND o DivxPlayer.
Il problema potrebbe sorgere se si avesse bisogno di assistenza, si dovrebbe rispedire al venditore oltre confime con costi sicuramente maggiori rispetto ad un venditore Italiano.
L'importatore nazionale a cui ti riferisci è quello presente sul sito HDI?
Sei sicuro che abbia disponibilità di prodotto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Io ho acquistato da O2media
Ti riferisci allo shop italiano di O2media?
Quindi hai già in mano l'HD Max? Dacci un feedback appena puoi ok?
Ciao e grazie!
Marco
-
Scusa, non avevo precisato che l'acquisto a cui mi riferivo era quello del mio Base 3.0, che per precisione ordinai tramite Punto Multimedia(Spagna) e mi fù spedto da O2media sempre da Spagna.
Ora noto che O2media ha anche un distributore in Italia-New Service, ancora meglio.:)
Non ho intenzione, per ora, di sostituire il mio Base.
Come già detto precedentemente, solo con l'uscita del nuovo Sigma 8646 valuterò il pensionamento del 3.0
-
Si...quello italiano è un negozio di computer di roma. Li ho chiamati e mi hanno detto che loro non hanno magazzino il DUNE e se lo avesso voluto lo avrebbero ordinato. Non ho chiesto però i tempi e il discorso assitenza.
-
Immaginavo fosse così!
Disponibile subito lo puoi trovare da HD LAND o DivxPlayer
-
Alemefi sai per cortesia di dove sia questa New Service?
Grazie
-
Ragazzi scusate la domanda da inesperto e magari "stupida", ma cosa intendono nelle caratteristiche con questa funzione?:
HDD player: connect an HDD to the player and play content directly from the HDD.
-
HDD e' un Hard Disc quindi e' facilmente dedicibile.
-
Ciao, quello lo avevo capito, volevo sapere cosa intendono per connettere HDD direttamente al player, che tipo di connessione è?
-
Sono hdd esterni quindi USB
-
Però non sono sicuro che si riferiscano alle prese USB, in quanto nelle caratteristiche il punto riferito alle connessioni USB per gli HDD e altre periferiche è un altro, quindi immagino siano due collegamenti diversi.
Scusa se insisto, ma sono molto interessato a questo player e per questo vorrei capire tutto prima di comprarlo (quando sarà disponibile).
-
Il Max ha solo 2 usb per connettere un hdd esterno, mentre tutti gli Smart H1 - B1 - D1 hanno anche una porta e-sata a cui collegarlo.
Per la visione, anche di BD, la porta usb è più che sufficiente, ma se si volesse trasferire il contenuto del hdd interno al Max su un altro hdd, la porta e-sata permetterebbe una scrittura molto più veloce.
Sul Max, a 499,00 euri, potevano anche inserirla.
@ FaustoL
Vai sul sito O2media.it
-
Ok quindi si tratta di una connessione per HDD esterni più veloce rispetto all' USB.
Grazie per il chiarimento.
-
CUT.....sta diventando un Azbox pompato....
-
Arthax85.
atteniamoci a quanto consentito dalla legge