Avevo interpretato male.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Parlano di lampade a OLED. Pensavo volessero retroilluminare un pannello LCD con un pannello oLED.. da qui il controsenso.
Visualizzazione Stampabile
Avevo interpretato male.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Parlano di lampade a OLED. Pensavo volessero retroilluminare un pannello LCD con un pannello oLED.. da qui il controsenso.
E' esattamente ciò che vogliono fare. Al posto delle lampade o led, mettono un foglio oled dietro il pannello lcd, solo che invece di proiettare direttamente le immagini, questo foglio oled serve solo a illuminare di bianco il pannello lcd. ;)
ehm...1 aprile....
guardate in fondo ;)
:eek: :asd:
Lorenzo.
Mah, non mi pare uno scherzo :D cmq siamo OT. ;)
Iscritto! Ciao a tuttii!
Eilà, ben arrivato! :D
Dai che ormai manca poco...
Lorenzo.
Ciao, sapete dirmi quale sarà il prezzo del 46" quando uscirà? Ricordo male oppure era sui 2500 euro??? Spero di no....non così alto...:cry:
Purtroppo è peggio di quel che ricordi: http://www.dday.it/redazione/1307/Ec...V-3D-Sony.html
Mamma mia.... A questo livello dovra' essere veramente una TV mostruosa, altrimenti non ne varra' la pena, almeno dal punto di vista tecnico.
Quel prezzo è inteso con occhialini e trasmettitore 3D,mentre sarà venduto senza.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Probabilmente, online, il 46 lo si troverà attorno ai 2500 euro e non penso di meno anche se ci spererei.
Bagai ma si sa qualosa sulla data di uscita? si bruciano i mondiali o no?
Su un forum tedesco leggevo di uno svizzero che lo aveva appena ordinato e che la data ufficiale (non ho capito bene se in svizzera o in germania) dovrebbe essere il 13 di giugno ma con distribuzione a contagocce.
Per cui, secondo quanto dice, una vendita in quantità la si avrebbe non prima di luglio.
Sue parole, se poi è vero non lo so, ma quel forumer lo conosco bene ed è abbastanza in gamba.
Scusa puoi darmi l'indirizzo internet di questo forum?Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte