Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Ziggy Stardust]...se contatti l'utente Giusespo70 che è di Bologna ti darà tutte le indicazioni visto che era un ex amante del Maestro.
Perchè cosa gli è successo? IlMaestro si è trovato un altro amante? :asd:
[QUOTE=Ziggy Stardust]...Se passi per Salerno fai un fischio siamo una bella gang..il lungomare è il più lungo e il più bello d' Italia e l'anno prox vedrai....
Ammazza e che spottone, lavorate per l'azienda di promozione turistica locale? :D Non credo di passare per Salerno a breve, in futuro non si sa mai, se dovessi venir giù la gang non me la perdo, contaci ;)
-
Giuseppe ha lasciato il Maestro per il sig. McIntosch
-
Caspita :sbavvv:
E bravo Giuseppe......
-
:D grazie Patux...visto che sei di Bologna possiamo organizzare per il tAV, io e un altro utente del forum Massimo72m dovremmo andarci il sabato.
Saluti
Giuseppe
-
Benissimo, aspetto tue news. Proprio oggi un mio fornitore mi ha confermato le Liuto e mi troverebbe l'ampli che stò cercando (stò virando su Audio Analogue) però volevo aspettare il TAV per chiudere e nel frattempo informarmi meglio e scegliere anche cavi e lettore CD. Lui propone Monster, che ne dite? Sul lettore CD sono ancora in alto mare. Consigli please :confused:
-
C'è un cd6003 in vendita ;)
-
Ma dai....
Davvero? In quale negozio? :D
-
Penso si riferisse al mercatino del forum... ;)
-
Giusto ma non volevo fare crossposting anche perchè non è mio e non ho minima idea di chi fosse il proprietario ;)
-
Buon consiglio
Grazie, lo trovo un buon consiglio, soprattutto considerando che in un futuro un pò prossimo (non prima di fine 2011) vorrei dal CD passare al vinile. Potrebbe essere una soluzione di discreta qualità, non dispendiosa e di ottimo transito verso quell'obiettivo finale. Grazie boys, a proposito, per queste consulenze da remoto le vostre tariffe come sono? :D
-
Un caffè è più che sufficiente :p
-
Non abiti in Australia vero? ;)
-
Mi dite se esiste un equivalente (tecnicamente ed economicamente) all'Audio Analogue Maestro 70 rev 2 che non litighi con le Liuto?
-
Proprio oggi ho ascoltato l'Exposure 2010S2 con le SF Liuto, l'accoppiata merita almeno una prova (anche con il 3010S2): dettaglio notevole e ottima dinamica.
L'Exposure 2010S2 costa circa 1.000 euro, il 3010S2 meno di 1.700.
Certo, l'Audio Analogue Maestro 70 Rev 2.0 mi pare arrivi a oltre 2.000 euro, quindi dovresti provarli a confronto...
-
Ascolti
Sabato farò un giretto e ascolterò un pò di cose, poi vi racconto cosa dicono le orecchie. Thanks;)