Gialps stiamo sconfinando verso altri pianeti, non e' che riesci a fare degli ascolti?
Quelli da te citati sono ottimi, ma per le mie di orecchie ;) e poi staimo parlando di non pochi dindi
Visualizzazione Stampabile
Gialps stiamo sconfinando verso altri pianeti, non e' che riesci a fare degli ascolti?
Quelli da te citati sono ottimi, ma per le mie di orecchie ;) e poi staimo parlando di non pochi dindi
Beh, il creek evo2 me lo hai consigliato tu...poi se ne valesse la pena uno sforzo si fa! Non vorrei però strafare rispetto alle cm7..vedo di fare altri ascolti :D
Nad S300, Audia Flight2, Symphonic Line RG9MKIII, Norma Revo140, Gryphon Callisto 2100, Phatos TTRR, sono solo alcuni che mi sono venuti in mente nella fascia tra i 1500€/2500€
Naturalmente si può trovare anche degli ottimi pre tipo AR, CJ, BAT, Bryston, Spectral e finale tipo North star, Spectral DMA50/80/90, Bryston.
Luca
non ricordo te lo consigliato io? :rolleyes: :old: mi sembra Doraimon
Comunque e' una buona elettonica ;)
:coffee: Hai perfettamente ragione il consiglio era di Dolraimon...:doh:
Avevo fatto qualche ascolto col primare i30 e sinceramente a me non è piaciuto.
Sarò un po' banale, ma il Denon 2000 tra i vari citati è uno di quelli che sicuramente suonano meglio e si accoppia molto bene con le cm7.
Se no altrimenti vai sul Naim.
Fossi in te proverei un ascolto di questi 2!
ciao
Sono di parte,una chances al Primare la darei,anche perche' prima delle Spendor avevo le CM7 e,tutto sommato dava alle B&W una buona apertura sulle alte frequenze. Con quale lettore lo abbineresti il nuovo ampli?
Ciao
Vito
L'abbinamento sarebbe ampli+cdplayer della stessa marca...
Bene,miri alla sinergia tra elettroniche...
Gialps Naim ascoltali bene, il mio prossimo passo ;)
li consiglio vivemente
Sapete se qualcuno di questi ha il tasto per l'esclusione della sezione pre ? In futuro vorrei attaccare un Sintoamplificatore per HT
Vorrei anche io andare sulle CM7 che ho trovato a 550,00 euro cad.+ iva da un amico (e' un buon prezzo ?) .
ma cadauna??
Qualcuno che riesca a chiarirmi il dubbio riguardante la possibilità che il Verdi100 vada in "affanno" alle basse impedenze delle cm7?? :rolleyes:
Il naim proverò ad ascoltarlo nuovamente...una seconda chance non si nega a nessuno!!! :D
Direi di No!!Citazione:
Originariamente scritto da Chatwin
perchè? tu a quanto le trovi?Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
su prodotti audiogamma è difficile, molto difficile andare oltre il 15-20% di sconto
1100 + iva = 1320 = circa il 18-19% del prezzo di listino.