e ne sono letteralmente entusiasta.
Per chi conosce le musiche, riprendono vita letteralmente.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente da comprare; almeno questo e' ok sull'A11 ?Citazione:
Ninja ha scritto:
Saluti
Marco
Ragazzi, vi faccio una domanda da ignorante...ma tra i nuovi formati audio disponibili (dvd-A e SACD) voi quali preferite? e perchč?, che differenze tecniche ci sono?
Ciao
MAx_996
Ciao Pmirco
volevo chiedere a te che hai il DV 6400 se legge gli MP3 scritti su un DVD-R.
Il mio lettore non li riconosce, mentre quelli scritti su i normali CDR si
hai mai provato?
fammi sapere
Ciao GRAZIE max_996
non ho mai provato, perņ da manuale mi sembra chiaro che legge gli MP3 solo su CD-R...perņ ripeto non ho provato...
se ti capita di provare....lascia un post.
graziw
MAx_996
per dirvi che Peter Gabriel ha sette o otto SACD, alcuni multicanale e ne ho comprato uno.
Ho anche preso Roger Waters live SACD multichannel in sottofondo per questa sera a casa da solo.
Secondo me il migliore ,almeno tecnicamente , č:
Growin' up tour-Peter Gabriel
Visto proprio ieri sera perchč prestato da un amico forumiano prima di "investire" 25 e rotti Euro per l'acquisto.Citazione:
Max_996 ha scritto:
Ah dimenticavo....
QUalcuno ha il DVD di Morricone ? quello con il concerto credo all'Arena di VErona? insomma l'ultimo che č uscito?
Non discuto sul valore artistico (anche se solo cinque o sei brani su 19 sono davvero notevoli per interpretazione e riuscita), il video č assolutamente pessimo, ed il DTS č "ridicolo" con gli strumenti che ti suonano dietro la testa.
Tecnicamente molto male.
Onestamente non lo comprerņ. IMHO
Mandi!
Alberto :cool:
E pensare che Morricone in un'intervista aveva dichiarato che era entusiasta del multicanale, e visto che ha scritto lui le musiche e ha curato personalmente la realizzazione di questa incisione .............Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Visto proprio ieri sera perchč prestato da un amico forumiano prima di "investire" 25 e rotti Euro per l'acquisto.
Non discuto sul valore artistico (anche se solo cinque o sei brani su 19 sono davvero notevoli per interpretazione e riuscita), il video č assolutamente pessimo, ed il DTS č "ridicolo" con gli strumenti che ti suonano dietro la testa.
Tecnicamente molto male.
Mandi!
Che dire .............. ?
Saluti
Marco
Daccordissimo!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Visto proprio ieri sera perchč prestato da un amico forumiano prima di "investire" 25 e rotti Euro per l'acquisto.
Tecnicamente molto male.
Mandi!
Anche a me piaciono solo i primi 5-6 brani.... e l'ultimo ( mission )
Per il resto, Video pietoso, Audio infame......
Per i primi 20 minuti di concerto si sente in sottofondo uno " STOK " con cadeza di 10 secondi
Ilario.
Citazione:
pensare che Morricone in un'intervista aveva dichiarato che era entusiasta del multicanale, e visto che ha scritto lui le musiche e ha curato personalmente la realizzazione di questa incisione .............
forse penso sia meglio che il MAESTRO continui a scrivere e dirigere musica ...che gli riesce straordinariamente bene....
QUalcuno sa quando esce questo benedetto PULSE dei Pink Floyd?
Le ultime notizie che ho parlano di Ottobre ( confermato ) ma nn si są quando...
Avete sentito pure della voce che circola sul SACD di ANIMALS?
a presto
MAx_996
Vorrei segnalare a tutti il dvd "AERO", un greatest hits di Jean-Michel Jarre con i suoi brani migliori (anni '70 - '80) ri-registrati in 5.1! La confezione (pagata 23.50 da Ricordi) contiene un CD ed un DVD con lo stesso programma; il DVD č in DD e in DTS. Il suono č molto "spettacolare", con grande uso dei canali posteriori e molti effetti tra un brano e l'altro.. se vi piace il tipo di musica elettronica di Jarre, é un buon acquisto!
GRAZIE X il consiglio di Jarre...terrņ presente
ciao
max_996
Su Play 247 neanche l'ombra di questo dvd ........ peccato .Citazione:
luke66 ha scritto:
Vorrei segnalare a tutti il dvd "AERO", un greatest hits di Jean-Michel Jarre con i suoi brani migliori (anni '70 - '80) ri-registrati in 5.1! La confezione (pagata 23.50 da Ricordi) contiene un CD ed un DVD con lo stesso programma; il DVD č in DD e in DTS. Il suono č molto "spettacolare", con grande uso dei canali posteriori e molti effetti tra un brano e l'altro.. se vi piace il tipo di musica elettronica di Jarre, é un buon acquisto!