http://img64.imageshack.us/img64/7852/pcmm.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
e non dico altro
Visualizzazione Stampabile
http://img64.imageshack.us/img64/7852/pcmm.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
e non dico altro
Forse mi sono spiegato poco dettagliatamente. Lo so che c'è quella voce, il problema è che anche selezionando su auto converte im pcm. Invece forse la soluzione è stata trovata nel thread relativo al 470, dove viene riportato:
"In Impostazioni Audio setta "AUDIO (HDMI)" su AUTO, per aver il bitstream, o su PCM, per avere il pcm.
Poi vai, sempre in impostazioni audio, e setta "impostazioni mix audio BD" su off."
Questo secondo passaggio non l'ho ancora provato, ma al mio rientro a casa proveró e vi faró sapere.
Esatto, anche io settavo auto ma lasciavo il mix on e l'ampli mi segnalava sempre PCM. Poi su questo forum mi è stato detto che dovevo mettere il mix su off. Credevo che fossi già al corrente della cosa.
confermo anche io metto so off
Risolto! Grazie a tutti! Ma il 570 quando esce in Italia? Ne vorrei uno per il salotto, anche se sono attratto dall'imminente 1700es.
Novità sull'uscita?
Ho visto che su mediaw. online vendono la versione s560.
Ma non è che sono la stessa cosa? Voglio dire non penso ci siano enormi cambiamenti dalla 560-570 o sbaglio?
Direi di si invece..
Mi sa chel 560 non è 3d
Questo è sicuro.. Tu sai neiente del 570? :(
ah capito grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Mentre avete qualche prova di come si comporta il 570 con BD masterizzati?
Digerisce bene tutto oppure è rognoso?
EDIT:
grazie Ligrestowsky!
Il 570 è introvabile per ora.. chiedevo prorpio info sull'uscita..
inoltre il processore del 570 è più potente del 560
Guarda, io ho il 470, che è identico, ed è uno dei pochi che digerisce alcuni bd riscrivibili che ho autoprodotto, mentre la ps3 e il panasonic bd t300 no. Quindi vai tranquillissimo!Citazione:
Digerisce bene tutto oppure è rognoso?
Il lettore è uscito in prova in alcune riviste, quindi credo sia imminente.
Possessori di Iphone, non trascurate l'opzione di comandare l'apparecchio col vostro cellulare, è una vera figata, è come avere un telecomando retroilluminato, per non parlare del fatto che si possono visualizzare sullo schermetto tutte le informazioni relative al film, con tanto di collegamenti a youtube!
Mi interessa questo lettore e vorrei chiedere a chi ha letto o chi ce l'ha (@Absolute :D ) come si comporta il processore video con i dvd.
Io baso la mia esperienza sulla PS3 (unico lettore in casa). Oramai prendo solo ed esclusivamente BR, ma dato che i BlockBuster stanno chiudendo pian piano nella mia zona e, comunque, le disponibilità delle copie per i nuovi titoli sono esigue, le ultime volte mi sono dovuto buttare sui titoli in dvd e mi è scesa una tristezza infinita nel guardare i film.
Come si comporta questa macchina su tale lato? Migliora rispetto alla PS3? E' la cosa che mi interessa di più su tutte, perchè se sarò costretto a noleggiare solo titoli in dvd vorrei avere una lettore che svolga un più che buono upscalling.
(se avessero commercializzato regolarmente l'oppo anche da noi non sarei ancora qua a cercare un player).