Gianni è Ziggy ?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Visualizzazione Stampabile
Gianni è Ziggy ?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
si è Gianni, ma noi siamo in confidenza come con te romano :D :D
Povero gianni allora :)
Che combriccola che si è formata :D :D :D
ciuchino? ti disintegro :D :D
non mi chiedere piu' niente :p
...no non fa niente...semmai chiederò il 505 a gianni :D
Scherzi e OT a parte rispondo al nostro amico dicendogli che anche io per ragioni di spazio ho sposato l'idea bookshielf.... Se un diffusore è fatto bene non ti fa rimpiangere le torri.... Io di bassi ne ho anche troppi :D
Se proprio ti accontenti di B&W ( :D scherzo :D ) vai di 685...
Ciao
Le hai viste dal vivo?Citazione:
Originariamente scritto da Hermann77
Ora esce la versione laccata lucida o pelle martellata nera...:)
Sopratutto: le hai ascoltate?
Secondo me no.... Le SF sono davvero belle...
No, le ho viste solo sullo schermo, e siccome abito in un posto dove per ascoltare devo far minimo un'ora e mezza di macchina l'unica cosa che ascolto è quella che compro. E' per questo che sono così indeciso!!!Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Però a sto punto torno a guardarle!!! :)
credo che le piccoline siano i bookshelf più belli che esistano... ;)
Ehmm...qualsiasi foto non rende, comprese le mie, che sono quelle piu' vicine alla realtà; infatti, anche sul sito SF, sembrano nere.Citazione:
Dalle mie foto sembrano piu' chiare e tendenti al colore vinaccia, ma così non sono.;) Ah....dimenticavo che questi diffusori, oltre a far piacere alla vista e all'udito, fanno piacere anche al tatto e all'olfatto (quel profumo che emanano nella stanza e' una delizia per il mio naso:D ).
P.s.: visto che vi trovate...potete dare uno sguardo(con occhi da "arredatori/architetti/audiofili":D ) alla mia saletta e mi consigliate dove e come mettere delle mensole o una libreria per i diffusori posteriori.
Grazie
meglio una mensola bella lunga oppure 2 mensoline dietro al divano, oppure un paio di stand che si ruotano.
La libreria lascia stare, troppo chiusa ;)
http://www.staffeonline.it/staffe-un...e-c-30_49.html
Ieri sera ho portato a casa le 685 come da vostri consigli, beh, che dire, appena ho premuto il tasto play mi sembrava di essere su un altro pianeta rispetto a prima. Non stò qui a parlarvi di dinamica, tibrica ecc. perché non so neppure cosa siano. Però il suono era nettamente più nitido, bassi presenti ma non invadenti, si riuscivano a sentire dettagli che prima non sapevo neppure ci fossero.
Probabilmente come han detti alcuni di voi le B&W con il NAD si sposano molto bene.
Un ringraziamento a tutti.:)
Ora pian piano iniziero a pensare all'ampliamento HT.
Un piccolo OT: come mai quando ascolto/guardo un concerto su supporto DVD il volume è molto più basso che dal lettore CD?
Beh... qualcuno (senza far nomi! :) ) ti aveva consigliato le SF Toy... suppongo che alla fine tu non sia riuscito a provarle... :DCitazione:
forse ero io? :DCitazione:
tutto normale il discorso sarebbe lungoCitazione:
consiglio: metti le 685 dritte senza angolarle e falle fare un bel rodaggio e poi sentirai...