rimangono aperte, ma in una sorta di standby (infatti non consumano batteria). fatte mille prove a riguardo e letto su più forum!
Visualizzazione Stampabile
rimangono aperte, ma in una sorta di standby (infatti non consumano batteria). fatte mille prove a riguardo e letto su più forum!
Sono freezzate se mi passate il termine
ciao
igor
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
C'è qualcosa di simile, era stato già segnalato?
http://www.i-got-it.com/
è simile per il risultato, ma diverso nella tecnologia.
uno è un plugin che si attacca all'iPhone e deve essere direzionato verso le elettroniche, l'altro si collega via bluetooth al telefono e poi emette gli infrarossi verso le elettroniche. a mia avviso decisamente più pratico quest'ultimo.
Assolutamente d'accordo con te!
Il mio logitech 885 è da un pò di tempo che è fermo nel cassetto, un oggettino del genere sarebbe un gradevole sfizio.
Comunque questo iPhone 4 comparato con il 3G da cui vengo è di un altro pianeta a livello di velocità. Lo schermo non mi ha più di tanto impressionato dato che sono già ben abituato all'ipad da cui scrivo. Mi spiego meglio, per la dimensione dello schermo questo display dell'ip4 mi sembra un pò sprecato, non trovate?
Ieri comunque ho provato facetime con un amico fresco papà. Qualità audio video sorprendente, molto comoda la doppia fotocamera.
confermoCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
rispetto al 3G, c'è un abisso.
http://www.ispazio.net/117774/il-tom...e-per-iphone-4 ;)Citazione:
EDIT
allora senza la piccola modifica di un pezzettino di velcro applicato dove si trova l'attacco del connettore al telefono, il kit non funziona, nel senso che la batteria non si carica. Mi resta il dubbio del modulo GPA integrato nel kit che non "tocca" fisicamente il retro del telefono, anche se non ho capito se è necessario o meno.....chi sa qualcosa in più?
Quindi se capisco bene non c'è bisogno che iPhone 4 tocchi fisicamente il modulo GPS integrato del CAR kit?
guarda io non ho il tom tom car kit, ma da quel che ho capito, per ovviare alla riduzione di spessore del 4, ringrossano il punto di contatto del kit.Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Credo serva solo per attivarlo...."fisicamente"..........
Ragazzi... Ieri ho ordinato sull'Apple Store on line l'iPhone4 32GB , la previsione della disponibilità è di 3 settimane esatte , secondo voi (soprattutto chi ha già avuto esperienza diretta) la previsione potrebbe cambiare nei prossimi giorni riuscendo a spedirmelo prima o sono assolutamente precisi sin dalla prima previsione all'accettazione dell'ordine?
:)
assolutamente precisi:D
ordinato il 27 luglio, pagato via bonifico qualche giorno dopo e arrivato il 30 agosto guarda caso 3 settimane dopo che avevano ricevuto il bonifico!!:)
ciao
igor
Mannaggia , secondo previsioni sarà disponibile il 29 settembre ed in arrivo per il primo Ottobre :(
Ma visto che i soldi li ho già sganciati , rientrerò o no nel "case program" che sarebbe valido fino al 30 settembre?
penso faccia fede la data di acquisto, in questo caso oggi!!!
ciao
igor
Ehm !!!
Vi invito a leggere il primo post di questa discussione, grazie :rolleyes:
da qualche giorno ho attrezzato l'iPhone 4 con la custodia che mi hanno mandato ovviamente gratuitamente, ora proprio problemi di linea non se ne vedono più inoltre il telefono è palesemente più protetto (con tutto quello che costa!!!:))!
appena riesco vi posto alcune foto fatte con la belva che in versione HDR fa foto incredibili
ciao
igor