Solo dal digitale terrestre.
Visualizzazione Stampabile
Solo dal digitale terrestre.
Mi rivolgo ai ragazzi che hanno provato a registrare con PVR su HDD esterni usb......gli hdd funzionanti erano autoalimentati?
vorrei acquistare il western digital elements da 1 TB e non è autoalimentato...secondo voi funziona?
Su un volantino ho letto che le velocità minime supportate dal televisore per la registrazione devono essere:
Maggiore di 4,34 Mbps in scrittura.
Maggiore di 2,61 Mbps in lettura.
Spero l'informazione possa essere utile.
Cmq stasera avrò a casa il mio 6600 :D e ho un po' di hardware da testare.
Il cantastorie.
Allora, il televisore è installato e funzionante.
Ho preso la prima chiavetta che mi è capitato. Una chiavetta del cavolo da 8Gb che mi ha regalato Mi******t col programma SuperHero.
Non funzionava. L'ho formattata dal TV e quando c'è stato l'accesso di controllo niente da fare.
Allora l'ho messa su XP, disk manager, e ho eliminato la partizione esistente. Rimessa nel TV e riformattato funziona regolarmente.
I miei HD Freecom da 500GB funzionano alla grande.
Il cantastorie.
Editato.
ciao a tutti sono nuovo del forum. volevo sapere da fox77 se hai fatto una partizione del tuo hard disk perchè volevo sapere se la tv te la riconosce e ti chiede quali delle due formattare. 2 tb da dedicare solo alla tv mi sembrano esagerati. io ne vorrei usare 500 gb per la tv e 1,5 tb per la rete domestica.Citazione:
Originariamente scritto da FOX77
No,non ho fatto nessuna partizione sul mio HDD.
L'ho dedicato interamente alla tv.
Io possiedo un samsung c6700 e da quello che ho capito non ha la funzione
pvr .... volevo chiedere se è solo una questione di software....
forse un giorno con un nuovo firmware anche il mio tv potrà registrare?:cry:
Salve, sono nuovo, ma interessato a questo problema del pvr Tv.
Ho un samsung Ps50 c6900 un gioiellino con funzione usb pvr.
Registra solo dal digitale terrestre e solo i canali free.
Mangia qualsiasi supporto( pennette flash e Hd anche autoalimentati)
Purtroppo i files registrati li puoi vedere solo dalla Tv; sul PC neanche
a morire, dato il formato proprietario di registrazione.
Per fortuna ho anche un misero lcd della Dikom a 22 pollici da 180 Euro
con funzione Pvr usb, il quale registra in Mpeg2 e quindi lo puoi vedere
e manipolare sul Pc.
Tra l'altro, un qualsiasi decoder dtt da pochi soldi (Audiola, Dikom e altri)
Hanno la funzione Pvr usb con file perfettamente leggibili e modificabili
sul PC.
Morale della favola, che senso ha acquistare Tv costosissime di ultima generazione, con funzione Pvr???????
Ciao Fox scusami se ti disturbo , recuperato ieri un western digital elements da 1,5 T come l'hai formattato ? da pc con ntfs o dal tv ?Citazione:
Originariamente scritto da FOX77
grazie !
Posseggo un UE40C8000 con garanzia europeta , ho comprato un HDD da 1,5 Tera della western , l'ho partizionato a metà con due partizioni ntfs. Collegato al televisore ho formattato una sola partizione , ricollegato al PC (windows xp) il pc non riconosce la partizione fatta dal televisore ma riconosce benissimo l'altra .
In questo modo metà disco è registrabile con pvr dal tv , nell'altra metà disco posso caricare dal pc e visualizzare sulla tv
Spero di essere stato utile a qualcuno
HDD Seagate barracuda da 200 Gb 3.5" in un contenitore usb senza marca, doppia partizione una ntsc e una formattata dal tv (C7000) funziona benissimo.
Ciao
:cool:
Due settimane fa ho provato le mie chiavette usb con la funzione PVR. Come avevo scritto una chiavetta regalatami da Microsoft da 8Gb in un primo momento non funzionante, resettata la partizione da Windows, è stata regolarmente vista.
Sicuro di questa cosa l'ho riformattata per aggiornare il fw in FAT. Da allora la TV non la vuole più, nemmeno resettandola col sw della panasonic. Questo comportamento è molto strano...
Attualmente uso una Kingstom da 16Gb che, anche se riformattata in vari FS più volte, è stata sempre accettata.
Se avrò novità ve le segnalerò.
Il cantastorie
Salve a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare un UE40C6600 della samsung, che mi pare si differenzi dal modello precedente (UE40C6510) per il fatto che tra le funzioni in piu' possiede il PVR.
Vi chiedo pero', tale PVR funziona solo per il programma che si sta guardando, ovvero sono vincolato a guardare lo stesso programma TV che sto registrando oppure posso cambiare canale TV???
Ciao!!
Puoi guardare un altro programma da una sorgente diversa, ad esempio il decoder di sky.Citazione:
Originariamente scritto da ggarraffo
Provato sul C7000.
ciao.