Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Ad ogni modo, quelli (0,05 o 0,03) sono livelli di nero da lcd (anche a lampade) del 2009 mentre i recenti led con local dimming scendono praticamente a zero con il nero.
Infatti parlavo di scacchiera ANSI, anche il C8000 a dimming spento
fa rilevare uno 0 CD/m2, se vuoi ti posto dati e link, uno 0.03 CD/m2
o anche 0.05 CD/m2, HDTVtest giudicherebbe come: EXCELLENT !!!
Ovvero come un NERO molto buono, tra gli HDTV 2010
che hanno questo NERO ce ne sono, ma NON una vagonata !!!
Quello che importa è che oltre ad una resa eccellente
ed una elettronica di prim' ordine anche il NERO è ottimo !!!
Il prezzo NON esagerato se comparato ad altri modelli di pari
livello, ergo un buon rapporto prestazioni /prezzo !!!!!!!!!!!!!!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
l' uso sarà per il 40 per cento gaming-xbox
SE ti leggi le prove di vari utenti, francesi, spagnoli, tedeschi
ed americani che hanno il C8000 ed hanno eseguito varie prove....
il C8000 in gaming è ottimo, disattivando LMP hai un LAG
più basso anche del Toshiba SV, la mia era una semplice proposta !!!
E' stato chiesto un consiglio su 3 HDTV ed io ho dato il mio !!!!!
2 mini screen di C8000, dal vivo è ancora più incisivo !!!!
http://i41.tinypic.com/10cu52b.jpg
http://i39.tinypic.com/23rkc2o.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
uno 0.03 CD/m2 o anche 0.05 CD/m2, HDTVtest giudicherebbe come: EXCELLENT !!!
Infatti, è quello che dicevo anche io, è un ottimo valore ma bisogna dire che 0,05 lo fa anche il mio Z5500 a lampade che è dell'anno scorso.. LGLX9800 ha un contrasto decisamente superiore: la review stessa di flatpanels lo indica (loro non riescono a misurare valori sotto 0,02 ma se supponiamo anche solo un valore di 0,02, il contrasto risulta molto più alto, a parità di bianco).
Concordo cmq con te sull'elettronica, quella sì, eccelsa del samsung. Inoltre il prezzo è davvero concorrenziale per chi cerca ottimi valori senza cavillare troppo sui numeri (che poi è una nicchia di mercato). ;)
P.S. mi sa che ti sei perso la review di hdtvtest (in effetti, ha rilevato 0,06 ma raccomanda con riserva il tv). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
veramente parlavano di 65 nn di 58 e come prezzo han dato 5000€
Fai attenzione, io ho risposto a cicoshield che diceva invece che il 63" (e quindi anche il 65") sarebbe stato troppo grande e che il 58" sarebbe andato bene, per questo gli ho indicato come possibilità il VT20 da 58" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
l'ultimo nn esiste proprio ( e quando esistera' con quel che costa ti ci compri un utilitaria hehe )
Esiste, sono in arrivo, e per quello che sono non costano affatto troppo (costano meno di tutti gli lcd di pari fascia).
-
e cavolo, un 65 panasonic son 5000 euro...e non mi sembrano pochi sinceramente
-
Un 65" di gamma alta che costi poco non esiste :) (questo a mio avviso costa il giusto, specialmente in relazione agli lcd).
-
era più che altro una mera questione delle tasche dei più...
non ci sono moltissime persone disposte a spendere 5000 euro per avere una tv, o almeno questo è il mio caso...
se con 2500 euro posso avere un Samsung c8000 perchè no...son parecchie cucuzze in meno! e ai miei occhi, quindi imho, ha anche un ottima qualità visiva!!!
-
Non ci sono nemmeno molte persone che hanno spazio per un 65" :): chi ne vuole uno si deve rassegnare a pagarlo, del resto è naturale che costino cari, ne realizzano e vendono decisamente pochi (ergo il costo non è proporzionale alla diagonale, ma cresce esponenzialmente).
Certo trovo il costo più giustificato rispetto ad un 55C8000 (edge led) a 3500€.
Ma direi che la questione è OT, quindi chiudiamo qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per quello che sono non costano affatto troppo
lascia perdere gli lcd che costano un sangue.
Un 65 pana paragonato al 63 samsung o al top 60 LG costa quasi il doppio nn so quanto possa essere giustificata o visibile questa cosa ( che poi l'elettronica del pana nn e' nemmeno tutto sto popo' di miracolo ANZI )
-
L'elettronica volendo la scavalchi, il pannello no.
Gli lg, poi, si stampano veramente troppo facilmente.
-
@Cyborgh X787 Certo, guarda che il c8000 piace anche a me come tv e lo consiglio sempre come Led... basta che non ti inca**i però :p
Piuttosto perchè non hai postato immagini "In game" ? Con quei "cartoncini" tutti i led si vedono bene...:D
-
come pannello e colori preferisco mille volte c7000 al vt20 e li ho visti tutti e 2 ^^
poi sara' un gusto personale ma nn sceglierei MAI pana sopratutto se i 5000€ devono essere giustificati TUTTI dal pannello,che nn li vale assolutamente per me visti pure i problemi che ha' con il nero...
Per lo stampaggio conosco chi ha avuto rogne serie con il vt20 che a detta di tutti nn presenta il difetto e nn ha avuto rogne con altri plasma che a detta erano pessimi in questo aspetto invece.
-
Beh il vt20 costa "appena" 2000 euro e come pannello e colori io preferisco mille volte quest' ultimo al c7000 ;) peccato però che parlavamo del c8000...:p
-
Per i colori non so di che gusti si parli (quando il gamut è centrato vuol dire che la tv di suo non mette nulla, se poi a qualcuno piacciono colori meno naturali e saturi, è un discorso che ha poco a che fare con le prestazioni), stesso discorso per lo stampaggio (su lg è maggiore e non di poco, e non è che "qualcuno" sia così perché magari usato male, sono tutti così e da sempre, tra parentesi).
Legittimo, comunque, preferire altro, anche in relazione al prezzo, ma qui la questione, come avevo già scritto, è totalmente OT (sono modelli che comunque non interessano all'autore della discussione, citati solo per dire che, al momento, sopra i 50" non c'è altro, a livello di plasma).